|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2001 Posts: 207
|
ciao a tutti cambio il post non per qualcosa solo perche' li cercavo un software invece qua sul nuovo post cerco un driver e cioe questo : Intel 82801DBM ICH4-M - AC'97 Audio Controller [B-1] PCI ho installato di tutto formattato il portatile ma quando vado a installare ac 97 mi fa tutto ok e poi mi esce un pallino giallo con scritto errore codice 10 aspetto qualcuno che abbia avuto stesso mio problema uso xp non ho i driver originali del portatile perche andati persi scheda madre e :Hewlett-Packard HP Pavilion dv1000 (PN630EA#ABZ)
|
|
|
|
|
|
ciao finalmente ho risolto ho usato driver genius e sono riuscito a farlo funzionare ,grazie a tutti per quelli che mi hanno aiutato nell'altro post . adesso volevo solo chiedere come faccio a fare un cd con tutti i driver per un futuro che si dovesse nuovamente bloccare e devo riformattare . io nel mio pc che ho a casa quando lo acquistato ( questo e del mio amico ) mi ha fatto fare 2 cd con tutti i driver in caso dovrei formattare pero' in questo non trovo tale tasto
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao kicis, contento che tu abbia risolto, per l'altro problema, segui i consigli di alfonso: Fate una copia di riserva del sistema prima che si danneggi, leggete Guida al PC Sicuro. Devi salvare solo i dati per il resto non occorre salvare niente, quando hai un problema, ripristini l'immagine e tutto torna come prima dalle configurazione ai driver, non dovrai più formattare.
|
|
|
CIAO GRAZIE ,ti posso chiedere un'informazione hai scritto : segui i consigli di alfonso ,forse mi sono perso un post ? non riesco a vedere il consiglio di alfonso
|
|
Iscritto dal : 3/1/2009 Posts: 325
|
Il saggio consiglio di Alfonso è: Fate una copia di riserva del sistema prima che si danneggi, leggete Guida al PC Sicuro. Devi salvare solo i dati per il resto non occorre salvare niente, quando hai un problema, ripristini l'immagine e tutto torna come prima dalle configurazione ai driver, non dovrai più formattare. (come ti ha già detto cbbusto).
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
kocis98 ha scritto:CIAO GRAZIE ,ti posso chiedere un'informazione hai scritto : segui i consigli di alfonso ,forse mi sono perso un post ? non riesco a vedere il consiglio di alfonso La guida di alfonso la trovi QUI, segui le indicazione e sarai tranquillo. Ciao
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Se hai scaricato i driver e li hai salvati sul pc mettili in una cartella e salvali in una unità diversa da C.Esempio: Una partizione,pen drive,hd esterno,oppure su cd.
|
|
Guest |