Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/13/2010 Posts: 373
|
Ho da un pò di anni un pc con windows xp. Andando a ricontrollare i CD che mi avevano dato in dotazione all'acquisto mi sono ritrovato il cd di Nero nella versione suindicata. Mi sarebbe venuta la curiosità di provarlo e di installarlo, ma ho notato che in questi anni si sono succedute diverse versioni di Nero più aggiornate, ritengo. A questo punto mi chiedo se valga la pena installarlo oppure se ci siano oggi software specifici gratuiti ed in italiano più validi della versione che mi sono ritrovato. Di positivo ho visto che il Nero del mio cd è in italiano ed ha un manuale d'uso anch'esso in italiano. Però, ripeto, non me ne intendo molto e quindi mi affido al parere di amici competenti. Grazie
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
Ciao Max. Invece di quel Nero Startsmart obsoleto, prenditi questo software. Ecco i "pregi": veloce funzionale intuitivo gratuito italiano ricco di funzioni 0 euro :) http://www.aiutamici.com/software?ID=80344
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Nero 5 non lo installare,se fosse stato il 6 si.Nero 6 per me è stata la miglior versione prodotta da Ahead.
|
Iscritto dal : 10/11/2002 Posts: 435
|
Beh...io ho Nero 6 e volevo passare a versioni successive ma ci mediterò sù...! ;-)
|