Ciao,
Ho necessità di visionare contemporaneamente i dati di più file,
ma dovrei incolonnarli tutti in verticale, non come sono ora nella foto, con la possibilità di selezionare ciascun file senza l'uso della combinazione tasti Alt+Tab che è molto scomoda e di facile confusione... E' possibile mettere la linguetta d'intestazione a lato, anziché averla in alto, a mo' di rubrica in modo da potere selezionare il file che m'interessa (che magari è sotto al primo e in modalità di default non è visibile se non lo si sposta lateralmente) col click del mouse?
Grazie e buona serata,
eZio
EDIT:credo di avere trovato una delle possibili soluzioni, anche se preferirei lavorare direttamente da Excel e non dal desktop... anziché lavorare con il programma a schermo intero (come faccio di solito, dato che si guadagna notevole visione d'insieme), che non ha in vista la barra delle applicazioni di Windows in basso, lascio visibile tale barra e agisco da lì, che si vedono tutte le icone delle cartelle aperte... ma ripeto: preferirei lavorare interamente in ambito Excel :)) [il solito testardo, ma alla fine "quasi" sempre la vinco io
agahahahahahah]