|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/12/2004 Posts: 209
|
Quale programma mi consigliate per disinstallare un programma che pulisca bene il registro? attualmente ho installato GLAXY UTILITY grazie buona giornata Mario
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
mario_bra ha scritto:Quale programma mi consigliate per disinstallare un programma che pulisca bene il registro? attualmente ho installato GLAXY UTILITY grazie buona giornata Mario Commenta:Quale programma mi consigliate per disinstallare un programma Il suo Uninstaller locato nella sua cartella di installazione oppure da Pannello di controllo Installazione applicazioni. Commenta:che pulisca bene il registro? Senza forzature Ccleaner va più che bene. http://www.piriform.com/ccleaner/downloadIl problema dell’umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (Bertrand Russell)
|
|
Iscritto dal : 7/1/2010 Posts: 233
|
mario_bra ha scritto:Quale programma mi consigliate per disinstallare un programma che pulisca bene il registro? attualmente ho installato GLAXY UTILITY grazie buona giornata Mario Revo Uninstaller, recensito e scaricabile da questo sito.
Forget your lust for the rich man's gold All that you need is in your soul And you can do this, oh baby, if you try All that I want for you my son is to be satisfied
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Per disinstalare il programma pulendo anche il registro Revo Uninstaller. Sto per aggiornare la scheda di Revo con nuove immagini più semplificate. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 2/12/2004 Posts: 209
|
grazie aspetto la nuova recensione buon lavoro Mario
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
|