|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/9/2001 Posts: 427
|
Carissimi amici, mi vergogno come unladro perche' questa domanda l'avevo gia' posta nel forum forse un anno fa!!! purtroppo ho perso la risposta che avevo salvato affinche mi venisse ...buona a tempo debito. mi scuso per questo. ecco il problema: ho un pc nello studio con seven ultimate e un pc in un'altra stanza con xp home. tenete conto che ho cablato con cavo ethernet la casa dunque i pc teoricamente dovrebbero potersi ...vedere e interagire senza problemi. quale procedura posso seguire??? e' vero che le due versioni di windows non possono parlarsi cosi' facilmente???? sarebbe incredibile!!!!!!!!!!!!!!!! non ci posso credere!!! potreste darmi una mano con qualche consiglio facile facile????? per l'ennesima volta sono nelle vostre mani!!!! ciao! piero
VIVA AIUTAMICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
|
|
Iscritto dal : 1/9/2001 Posts: 427
|
caro wolfestein, probabilmente parecchi mi prenderanno per un povero mentecatto!!!!!!!!! ma come mai quando cerco qualcosa in rete non trovo mai quello che poi Gli amici di AIUTAMICi mi propongono con esattezza e precisione??????
Grazie infinite!! mapilu
VIVA AIUTAMICI!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
mapilu ha scritto:caro wolfestein, probabilmente parecchi mi prenderanno per un povero mentecatto!!!!!!!!! ma come mai quando cerco qualcosa in rete non trovo mai quello che poi Gli amici di AIUTAMICi mi propongono con esattezza e precisione?????? Grazie infinite!! mapilu VIVA AIUTAMICI!!!!!!!!!!!!!!!! Siamo qui per questo.Ciao Piero. P.S.Quando ho cominciato ad armeggaire con i computer ero esattamente come te.
|
|
Guest |