|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,278
|
Vorrei regalare a mia figlia un nuovo notebook per un uso professionale da usare anche all'estero,mi sono indirizzato verso questo prodotto,desidererei un commento di qualche esperto sulla scelta giusta,eventualmente accetto consigli per altre marche e modelli,da comprare presso negozi di informatica e centri commerciali,budget circa euro900/1000.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ottima scelta HP è una garanzia, ottimo processore potente della nuova serie i5, ottima scheda video, nulla da dire con questo notebook ci puoi fare quello che vuoi. Col tuo badget puoi anche acquistare un dv7 con display da 17,3" wide BrightView, GUARDA QUI. Ciao
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
alexs ha scritto:Vorrei regalare a mia figlia un nuovo notebook per un uso professionale da usare anche all'estero,mi sono indirizzato verso questo prodotto,desidererei un commento di qualche esperto sulla scelta giusta,eventualmente accetto consigli per altre marche e modelli,da comprare presso negozi di informatica e centri commerciali,budget circa euro900/1000. Prima domanda fondamentale: 1) Che cosa ci dovrà fare? By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,278
|
per granuz88,serve a mia figlia per la sua attività di archeologa.
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
alexs ha scritto: per granuz88,serve a mia figlia per la sua attività di archeologa. Ok, ho domandato per sapere se magari necessitava di cose particolari. Come detto da cbbusto questo è un portatile da acquistare ad occhi chiusi! Vai tranquilla! By Granuz88
|
|
Guest |