Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
Ti segnalo un'estensione di Mozilla ("PlainOldFavorites") per me utile: unifica la cartella dei Preferiti tra IE e Mozilla, cioè crea una cartella unica. Però la cartella principale è quella di Mozilla: mi pare che se si aggiunge o toglie un link preferito in Mozilla, la modifica comparirà subito anche in IE, mentre non succede il contrario: se aggiungi un preferito in IE, non comparirà subito in Mozilla (bisognerà "importare" nuovamente tutti i preferiti da IE).
Edit: correggo quanto detto sopra: ho verificato ora che funziona in entrambe le direzioni, se in Mozilla si usano i "Preferiti". Se invece qui si usano i "Segnalibri", non si vedono eventuali modifiche fatte da IE.
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Grazie, provato e funzionante, in poche parole aggiunge il menu Preferiti affianco a quello segnalibri di firefox e accede direttamente alla cartella Preferiti di IE, quindi se aggiungi o elimini qualcosa lo fa direttamente nella cartella preferiti senza spostare nulla lo segnalo subito, se interessa a qualcuno subito aprite questa pagina con Firefox e installate l'add-on, nessuna opzione da impostare https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/668/Rettificasul sito dell'autore c'è una versione più recente 1.1 invece della 1.0.3 presente sugli add-on di firefox, scaricate questa, o se avete già installato la 1.0.3 lo aggiorna alla 1.1 http://www.iosart.com/firefox/plainoldfavorites/file http://www.iosart.com/firefox/plainoldfavorites/PlainOldFavorites_1.1.xpi alfonso_aiutamici@hotmail.it
|