|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,633
|
Ho la stessa cartella di mp3 una su XP e una su Seven. (cartella clone)Su Seven tutto liscio li sento limpidi e bene,su XP mi capita spesso,quasi sempre che mentre ascolto un file,sento pizzicare, spara.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Te lo fa solo con i file inseriti in quella cartella o anche con altri file?Prova ad aggiornnare i driver audio,codec,eventualmente cambia player. Controlla le casse e i collegamenti.Ciao.
|
|
|
Lo fa anche con file di altre cartelle,in realtà è una cartella "madre" con una serie di sottocartelle,musica italiana,musica internazionale,musica celtica ecc. Per i driver,ho controllato sul sito del produttore e non ci sono aggiornamenti;gli ultimi risalgoo all'anno scorso,e sono quelli cho ho.I codec ho il pacco lite,non il mega (che ho comunque su hd esterno,se per caso li devo installare) Le casse sono nuove,e i collegamenti ok. Solo due dubbi:Con altro player pare che non lo fa (mediamonkey) il secondo è: può essere che i codec di Nero danno fastidio a quelli di W.Mediaplayer?Visto che ci sono;cosa mi consigli come player alternativo,ma non troppo invadente ?PS.no i tunes.
|
|
|
Fai una cosa disinstalla il pacchetto codec lite e poi prova QUESTO player.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
Scusa la domanda: XP e Seven come sono installati. Mi spiego meglio; sono sullo stesso singolo HD ognuno su una sua partizione ?? L' avvio è singolo oppure devi scegliere quale SO aprire ?? ...voi umani siete come un cancro per questo pianeta
|
|
|
Seven su desktop,e ho ripristinato il mio Asus,nativo con Svista Bizz ,a downgrade con XP.
|
|
|
Bellino miklaus,ma non è in italiano?
|
|
|
sabbb ha scritto:Bellino miklaus,ma non è in italiano? No,ma e molto intuitivo.Dal sito del produttore puoi scaricare altre skin e pure la versione installabile.
|
|
|
Provo...ok
|
|
|
Niente...è troppo scarno,mi sembra un coso per ragazzini Comunque adesso mentre sto scrivendo ho l'auricolare e ascolto la musica con mediaplayer ;tenete presente quei vecchi LP di vinile quando erano sporchi? Ecco ,a tratti sento la musica così.Pizzica. (non so se riesco a farmi capire) Eppure la stessa cartella con Seven la sento una bellezza. Mah..
|
|
|
Secondo me è un problema di driver audio.Prova a disinstallare i driver,poi vai sul sito del produttore e scacrica i driver compatibili con il tuo sistema operativo e li reinstalli.Ciao.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
|
|
|
Sicuramente,lo provo,tanto devo(come già detto ) ripristinare,e se è belloccio me lo tengo.Auhg.
|
|
Guest |