|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/21/2010 Posts: 146
|
Benchè ci stia sempre ben attento a non caderci su certe trappolette, vedi toolbarS... ...mi ritrovo con la toolbar di Skype INSTALLATA!! Ma non avendo esperienza di Skype ci son cascato Che fare?? Disinstallazione da pannello di W7, RevoUninstaller, ...lupara a palle incatenate
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,633
|
Yes.Sperimentato,e non succede nulla al programma,Skype. Puoi usare pure HjiachThis,ci sono tre voci da fixare (o due adesso non ricordo bene)
|
|
|
sabbb ha scritto:Yes.Sperimentato,e non succede nulla al programma,Skype. Puoi usare pure HjiachThis,ci sono tre voci da fixare (o due adesso non ricordo bene) Vuoi dire che se disinstallo la "toolbar" il programma Skype funziona tranquillamente anche senza! Se uso Revo mi elimina anche le "voci" del Registro.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,633
|
L'ho disinstallata una volta con revo e non è successo niente al programma.Successivamente dovevo ripristinare l'immagine del mio pc e provai con Hjiach,con lo stesso risultato:il programma funziona uguale.Ci sono anche delle delucidazioni per quanto riguarda quella toolbar.In effetti ,per dirla in breve,servirebbe ad accellerare una videochiamata se stai su una pagina web,ma anche disinstallandola non succede niente,non a caso la hanno messa separatamente..
|
|
|
Ok.
|
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2f133.jpg&width=90&height=90) Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Disinstalla dalle applicazioni o da revo, è un programma separato da Skype, come tutte le altre toolbar. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Revo nell'operazione di disinstallazione approfondita della toolbar Skype ha trovato quasi 900 Chiavi/sottochiavi da cancellare nel Registro!!
Per il resto tutto bene.
|
|
Guest |