Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ce un programma per taggliare video in maniera facile? Opzioni
draco
Inviato: Thursday, September 02, 2010 5:09:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2008
Posts: 225
ciao a tutti io avrei un urgente bisogno di tagliare un video in formato film windos.....mi servono solo 2 o 3 minuti di questo film...mi chiedevo se esiste un programma facile tipo mp3 direc cut, ma per video...un grazie a chi mi aiuterà
Sponsor
Inviato: Thursday, September 02, 2010 5:09:00 PM

 
ghess
Inviato: Thursday, September 02, 2010 6:07:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2010
Posts: 73
a.roselli
Inviato: Tuesday, September 21, 2010 7:12:10 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
cbbusto
Inviato: Tuesday, September 21, 2010 10:59:12 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Se trovi difficoltà col programma indicato da alfonso, un valido e facile programma da usare è Movie Maker che hai già nel sistema operativo, visto che parli di un video in formato WMV.
miklaus
Inviato: Tuesday, September 21, 2010 12:30:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/26/2009
Posts: 1,897
Guarda QUI.Ciao

cbbusto
Inviato: Tuesday, September 21, 2010 10:53:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
miklaus ha scritto:
Guarda QUI.Ciao

Bravo ottima guida, vedo con piacere che anche tu apprezzi questo valido programma, da molti ignorato, eppure
si possono realizzare dei bei video. Io aggiungerei un altra finalizzazione, la qualità ottimale per riproduzione sul computer, salva il video nel formato WMV che è riproducibile con WMP o anche con VLC solo sul pc, ma se uno volesse masterizzare per vederlo sul lettore da salotto e sul TV, basta scegliere DVD invece di Questo computer
nella finestra Pubblica in..e viene creato un DVD col programma DVD Maker, questo però vale solo per chi ha Vista oSeven.
Per chi usa XP ed ha la vs 2.1.4 di MM e non ha DVD Maker, deve scegliere: Altre impostazioni e salvare il video in
DV-AVI (Pal) e poi masterizzarlo con un programma di masterizzazione per poterlo riprodurre nel player di casa.
Potresti aggiungere questi particolari nella tua guida per gli utenti di XP. Speak to the hand
miklaus
Inviato: Wednesday, September 22, 2010 12:44:59 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/26/2009
Posts: 1,897
cbbusto ha scritto:
miklaus ha scritto:
Guarda QUI.Ciao

Bravo ottima guida, vedo con piacere che anche tu apprezzi questo valido programma, da molti ignorato, eppure
si possono realizzare dei bei video. Io aggiungerei un altra finalizzazione, la qualità ottimale per riproduzione sul computer, salva il video nel formato WMV che è riproducibile con WMP o anche con VLC solo sul pc, ma se uno volesse masterizzare per vederlo sul lettore da salotto e sul TV, basta scegliere DVD invece di Questo computer
nella finestra Pubblica in..e viene creato un DVD col programma DVD Maker, questo però vale solo per chi ha Vista oSeven.
Per chi usa XP ed ha la vs 2.1.4 di MM e non ha DVD Maker, deve scegliere: Altre impostazioni e salvare il video in
DV-AVI (Pal) e poi masterizzarlo con un programma di masterizzazione per poterlo riprodurre nel player di casa.
Potresti aggiungere questi particolari nella tua guida per gli utenti di XP. Speak to the hand



Grazie busto,ho inserito i tui suggerimenti.Ciao.

cbbusto
Inviato: Wednesday, September 22, 2010 2:08:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Bene miklaus ho visto, bel lavoro, potevo inserire un altro post ma ritengo sia più chiaro in una guida unica.
Ciao Applause Applause Applause
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.