Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/6/2004 Posts: 84
|
Salve a tutti, a mio nipote non parte più windows vista home premium. Ho provato con F+10 a farlo "ritornare alle sue origini" ma sembra che carichi senza trovare nulla. Tutto è iniziato con una serie di trojan e virus almeno così mi ha detto. Vorrei formattare l'unità C e mi chiedevo come potessi fare visto che avendo già inserito ed avviato l'installazione da cd forzata dal bios senza poterla completare perchè ad ogni riavvio durante l'installazione verifica di seguito tutti i file....e mi fà ritornare di nuovo alla pagina iniziale di installazione dove mi richiede di nuovo la lingua ed il codice. Per poterla formattare devo entrare nel promt di MS-DOS e non sò come fare. Spero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Dopo che ha eseguito la verifica ti chiede di premere un tasto?Se si prova a non premerlo e vedi se prosegue nell'installazione. Se il sistema è ancora in funzione esegui HijackThis e posta il log in Sicurezza virus,gli esperti potrebbero farti risparmiare la formattazione. Il pc è un portatile o un desktop.
|