|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/29/2005 Posts: 479
|
"/> ciao sono 3giorni che ho problemi con questo virus quando riaccendo il computer mi disattava gli aggiornamenti automatici di windows (ho win xp) ho provato di tutto ma non riesco ad eliminarlo mi date perfavore qualche consiglio. grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao. Iniziamo con questa scansione: Scarica ed installa MalwareBytes: clicca qui per il download : http://www.aiutamici.com/software?id=80346Prima di fare la scansione AGGIORNALO. (è molto importante) Esegui una scansione completa del sistema. Elimina gli eventuali file infetti trovati. Posta il logFinita la scansione, ed eliminato i file posta un log di HJT: http://www.aiutamici.com/software?ID=11175
|
|
Iscritto dal : 8/24/2008 Posts: 4,164
|
. . . Censurato dal webmaster, leggere nuove regole del forum clicca qui.. . .
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
. . . Questo intervento è stato cancellato dal Webmaster in quanto non conforme alle regole del forum. Clicca qui per leggere le regole di questo forum . . .
|
|
|
Immagine eliminato dal webmaster
ciao r16 il problema l'ho risolto con malwarebytes il problema è stato causato dal link come in figura arrivato da un contatto di skype, io l'ho aperto perchè arrivava dal computer di mio figlio e pensandolo suo l'ho aperto. ora tutte le volte che mio figlio avvia il computer mi arriva sempre questo link tutto questo avviene in automatico senza che lui me lo invia e in automatico ieri aprendo skype in automatico è stato inviato a un mio contatto di skype. tuttora continua arrivare. come fare per riceverlo non inviarlo più grazie
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
@carducci......rendi invisibile l'indirizzo hotmail....non facilitare i malintenzionati @Alfonso....intervento così-così.....disatteso punto 3 nuovo regolamento....stai fermo tre giri.
|
|
|
ciao lui49 ho cercato ma non riesco trovare l'opzione nascondi l'indirizzo in hotmai. mi dai una dritta? grazie
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
mi sono spiegato male...intendevo dirti di editare il tuo post in cui hai inserito l'immagine con l'indirizzo hot.mail e di farlo sparire....al limite togli l'immagine... Alfonso vede....e provvede.!!
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Carducci ho eliminato io le immagini che avevi inserito, per non far leggere il tuo indirizzo, in futuro colora i dati sulle immagini prima di pubblicarle. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ciao. Mi manca il log di Hijack This , che avevo richiesto. http://www.aiutamici.com/software?ID=11175
|
|
Guest |