|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,338
|
Mi potete spiegare perchè quando immunizzo con Spyboot S&D su 147140 me ne da protetti solo 862? Grazie, il programma è aggiornato all'ultimo database
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
anche a me da una cosa simile,penso sia normale,comunque aspetta altri pareri,ciao
|
|
|
Grazie
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Si è normale, anche se io il programma l'ho cestinato da parecchio, non mi è mai piaciuto, opinione strettamente personale.
|
|
Iscritto dal : 3/1/2009 Posts: 325
|
Avete cliccato prima su Immunizza a sinistra e poi su Immunizza in alto?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ha ragione Alsos: non vi "immunizzavate" affatto. Semp0licemente, aggiornavate il database. Ma, poi, NON lo applicavate. Se lo applicate (cliccando sul simbolo + che ha indicato Alsos) vedrete che vi ritroverete "immunizzati" per davvero.
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
iO lo immunzzato sul pc di mio figlio,quindi non l'ho sotto controllo, ma non hocapito bene ,quello che avete appena spiegato, mi potreste chiarire più ampiamente,ringraziandovi in anticipo. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ecco come si effettua l'immunizzazione (quella di Spybot, naturalmente).
1) si aggiorna il database di Spybot; poi... 2) ... si clicca sulla "scudo" di "Immunizza" e poi... dopo che l'immunizzazione già presente è stata verificata da Spybot... 3) ... si clicca sul segno + che c'è in alto nella schermata dedicata all'Immunizzazione: è questo che APPLICA realmente l'immunizzazione. Terminata l'applicazione dell'immunizzazione (che consiste, in pratica, in una sovrascrittura del file HOSTs fatta in maniera tale da render più sicura la navigazione e meglio difesi il Sistema), si è finalmente "immunizzati".
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Grazie tutto chiaro. Bilodiego
|
|
|
Giusto, ecco dove sbagliavo ora è ok , grazie a tutti