|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/20/2008 Posts: 126
|
L'ho già scaricato, è possibile "trasformarlo in italiano? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Su aiutamici trovi il programma con il file per la traduzione in italiano. QUI.. Ciao
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Non glielo dovevi dire, chissà dove lo ha scaricato il programma, non visita più aiutamici :o( Sto scherzando Gengi :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
|
|
|
Qualche dubbio sabbb? Gengiscann08 è un amicone del forum di vecchia data. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Qualche dubbio sabbb? Gengiscann08 è un amicone del forum di vecchia data.
Ma no , concordavo con la tua battuta, tutto quà.. (come stiamo diventando permalosi )
|
|
|
IO permaloso? Con tutte le ultime discussioni e meglio mettere le mani avanti :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
No, figurati, ma quel "qualche dubbio sabbb?" l'ho visto un po con occhio.... Credevo si capisse a cosa alludevo. Ho letto da parte tua :chissà dove lo ha scaricato il programma, non visita più aiutamici :o( ed ho sorriso tutto quà. ( Puttroppo anche io sono un tantino permaloso)
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
sabbb ha scritto:No, figurati, ma quel "qualche dubbio sabbb?" l'ho visto un po con occhio.... Credevo si capisse a cosa alludevo. Ho letto da parte tua :chissà dove lo ha scaricato il programma, non visita più aiutamici :o( ed ho sorriso tutto quà. ( Puttroppo anche io sono un tantino permaloso) Mi sorge un dubbio, sabbb sta inviando una marea di post forse vuol superare qualche record...superare come numero amici iscritti prima di lui...hehehe. (battutina anche questa), oggi è una giornataccia piovosa, quindi per passare il tempo, scrivo un pò di post...
|
|
|
No,oggi sono di buon umore (come quasi sempre)tutto quà ,perciò sto scrivendo molto. Ma mi darò una regolata ,non vorrei far arrabbiare il carissimo Alfonso. (nessuna sviolinata,non le so fare.)
|
|
|
a.roselli ha scritto:Non glielo dovevi dire, chissà dove lo ha scaricato il programma, non visita più aiutamici
Sbagliato, l'ho scaricato da aiutamici già in inglese
|
|
|
Ma si è in inglese, ma nell'articolo c'è il link per scaricare il file di traduzione, non lo hai visto, clicca qui http://www.spamihilator.com/download/3/una volta scaricato lancialo e imposta i file nella cartella del programma. leggi la descrizione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:non lo hai visto?
Esatto. Adesso è a posto.
|
|
|
E' possibile escludere un'account dal controllo di spamihilator? Grazie
|
|
|
E da molto che non lo utilizzo, prova a vedere nelle opzioni se uno degli indirizzi è escludibile, altrimenti reinstalla il programma togliendo la spunta in fase di installazione a uno degli indirizzi. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Bò, non trovo nessun riferimento agli account se qualcuno si ricorda come fare....................
|
|
|
L'ho installato ma non lo trovo neanche io, disinstalla e reinstalla indicando solo l'indirizzo che ti serve controllare..... alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |