|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/29/2000 Posts: 901
|
Premetto che mi capita qualche volta appena acceso il pc (che però mi si blocca al momento di accedere come utente, e resettando riparte regolarmente) e solo da quando ho installato (10 gg fa) la nuova versione di KAV (antivirus). L'avviso mi dice : errore di run-time, facendo riferimento a Kaspersky ed a Visual C++. Cosa può essere ? grazie P.S. : S.O. XP SP3
|
|
|
|
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2fdb8w5947.jpg&width=90&height=90) Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Non uso KAV quindi non posso essere preciso, o si tratta di configurare il programma oppure il programma ha qualche file danneggiato, hai provato a controllare la presenza di virus? Potresto fare una scansione con Malwarebytes, lo trovi su aiutamici, leggi bene la scheda di alfonso sul come fare la scansione.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/29/2000 Posts: 901
|
La scansione non i da alcun virus ne malware, ma del resto KAV è uno dei migliori prodotti sul mercato per quello che so io.
|
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2f9xj4jpri.jpg&width=90&height=90) Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 16,004
|
Può darsi che qualcosa sia andato storto durante l'installazione prova a disinstallarlo seguendo questa guida,dai una ripulitya generale con Ccleaner riavvia il pc e reinstalla il KAV.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/29/2000 Posts: 901
|
purtroppo l'errore si è ripetuto ancora anche dopo la reinstallazione.
|
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2fdb8w5947.jpg&width=90&height=90) Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
chirone ha scritto:La scansione non i da alcun virus ne malware, ma del resto KAV è uno dei migliori prodotti sul mercato per quello che so io. Che kav sia un buon programma non discuto ma nessun programma antivirus ti protegge il pc al 100%. Gli errori di run-time si verificano se sono in esecuzione due programmi non compatibili, se il computer presenta problemi di memoria o è stato infettato da un malware. Nella documentazione a corredo del programma (KAV) dovrebbe esserci la risoluzione degli errori, altrimenti vai sul sito o contatta il supporto segnalando l'errore. Spero tu non abbia 2 programmi antivirus ?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,633
|
E' l'ultima versione del Kav che sta dando problemi un po a tutti. Contatta l'assistenza,le licenze si pagano proprio per quello.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/29/2000 Posts: 901
|
chiaramente NON ho due antivirus. Proverò con l'assistenza, grazie
|
|
Guest |