|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2008 Posts: 225
|
ciau a tutti da un po di tempo ho notato che il mio rutter lampeggia come se qualcuno stesse adoperando la linea anche se ho il pc spento.....per ovviare al problema mi potreste spiegare come mettere una pasworld o qualcosa che impedica a tutti gli altri "poveracci e meschini" di sfruttare la mia linea?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
dovresti dirci che ruoter- modem usi per aiutarti. Bilodiego
|
|
|
D-link g624t
|
|
|
come da figura n.6 di questa guida inserisci una password bella lunga fatta di numeri e lettere. Bildodiego
|
|
|
ok la guida è molto chiara ma mi sfugge una cosa....il modem rutter lo devo collegare con il cavo o lo posso tenere in wireles
|
|
|
È uguale ,come ti aggrada. qui un'altra guida completa in proposito. Bilodiego
|
|
|
io ho provato senza collegare il cavo...ma non vine fuori niente coninternet explorer.....ho provato a farlo con firefox e mi manda in una pagina d-link ma totalmente diversa da quella mostrata nella guida equindi non riesco ad agire....perà ho notato che in una delle due istruzioni che mi hai mandato.....fa vedere che il modem rutter è collegato con il cavo....un po come se si sovesse fare la prima connessione
|
|
|
Allora serve il cavo per parametrizzarlo.prova.io uso il router di alice e non serve ma è protetto di default. Bilodiego
|
|
|
ok proverò cmq grazie per l'aiuto....penso anche il mio che è protetto di default...ma l'errore l'ho fatto io quando non ho impostato la pass e il nik alla prima connessione...grazie per la disponibilità
|
|
Guest |