|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Senza che facciata una risata, direi comprensibile.
Io ho installato AVG I.S., e non riesco a capire da dove si disattiva temporaneamente l'anrivirus.
mi date una dritta.
grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
............... spegni il computer ! ...... :O))))) start ... esegui .... msconfig ... avvio ...e togli tutte le spunte che sono di AVG :o)
|
|
|
Ciao maoppapof, mi stai dicendo che per ottenere il risultato chiesto, è sufficiente togliere AVG dal menù di avvio.
Strano perchè altri AV c'è la possibilità di disattivare momentaneamente l'AV.
ciao e grazie
|
|
Iscritto dal : 12/28/2009 Posts: 234
|
maopapof ha scritto:............... spegni il computer ! ...... :O))))) start ... esegui .... msconfig ... avvio ...e togli tutte le spunte che sono di AVG :o) Tu sei veramente fuori di testa. Quelle indicazioni, non farebbero più funzionare correttamente AVG. @black02 :Eccoti una guida : (e non solo per disattivare temporaneamente AVG) http://www.avg.com/it-it/hot-topics?num=2220
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Avendo AVG da tempo e conoscendolo abbastanza bene, concordo con il consiglio (e il valido link) postato da Kyron.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
kyron ha scritto:maopapof ha scritto:............... spegni il computer ! ...... :O))))) start ... esegui .... msconfig ... avvio ...e togli tutte le spunte che sono di AVG :o) Tu sei veramente fuori di testa. Quelle indicazioni, non farebbero più funzionare correttamente AVG. @black02 :Eccoti una guida : (e non solo per disattivare temporaneamente AVG) http://www.avg.com/it-it/hot-topics?num=2220 kyron, scusa se mi permetto. E' vero che mao si è confuso o ha capito male, ma "FUORI DI TESTA" potevi evitarlo, errare humanum est.
|
|
|
eeeeeeee..... va bene .... la prossima volta risponderò Per disattivare Resident Shield, procedere come segue: Aprire l'interfaccia utente di AVG Fare doppio clic su Resident Shield Deselezionare l'opzione "Resident Shield attivo" Salvare le modifiche comunque aveva solo chiesto di momentaneamente disattivarlo ... rimettendo le spunte tutto ritornava come prima ! @kyron ....... Tu sei veramente fuori di testa ..... da chi lo hai saputo ! ... da qualche mio amico ? .... però non fare la spia ! :O)))))
|
|
Iscritto dal : 12/28/2009 Posts: 234
|
@cbbusto Commenta:E' vero che mao si è confuso o ha capito male, ma "FUORI DI TESTA" potevi evitarlo, errare humanum est. No cbbusto. Quando si danno indicazioni che possono compromettere seriamente un pc, il "fuori di testa" è il minimo. Prova a immaginare cosa avrebbe potuto dirgli black02 , se si ritrovava con il pc pieno di virus. @maopapof Commenta:@kyron ....... Tu sei veramente fuori di testa ..... da chi lo hai saputo ! ... da qualche mio amico ? .... però non fare la spia ! :O))))) Sì.....hai ragione.....qualcuno ha fatto la spia.....
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Non sono daccordo per niente kyron:siamo nella sezione sicurezza e non voglio dilungarmi perchè andiamo OT,ma cbbusto ha detto una gran bella cosa. (facci un pensierino,magari...)
|
|
|
sabbb ha scritto:Non sono daccordo per niente kyron:siamo nella sezione sicurezza e non voglio dilungarmi perchè andiamo OT,ma cbbusto ha detto una gran bella cosa. (facci un pensierino,magari...) Saab anche tu come me sei un moderato....ma ci sono anche gli ultrà.
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
scusate ,ma veramente non lo so,se si disattiva avira usando il metodo ortodosso,in quel momento il sistema non è protetto,giusto?potrebbe ugualmente prendere i virus?allo stesso modo di disattivarlo nel modo non ortodosso detto da Mao,Qual 'è la differenza? Bilodiego
|
|
|
@bilodiego .... per i sistemi win con il task blocchi la sua apertura all'accensione con il sistema avg ... lo spegni e non funziona con il registro lo disabiliti un computer con il net collegato ma non in uso è sottoposto sempre alla trasmissione dati ... quindi a virus viceversa con linux agendo direttamente sul claver non ha bisogno di essere disabilitato in quanto agisce all'apice del registro mi devi 5 euro :O)))
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
solo 5euro? Grazie Bilodiego
|
|
|
Mao mi stupisci, sei assunto come direttore della sezione "Sicurezza e Virus"...naturalmente col beneplacito del Capo...stipendio base €. 0 mensili.
|
|
|
Io vi ringrazio TUTTI, ma niente che anciate avanti con questi discorsi, diciamo simpatici, succede che alla fine non ci capisco nulla.
Cmq, alla fine credo di aver capito che basta disattivare Resident Shield attivo, e il mio scopo è raggiunto, ci sono dei programmi che chiedono questo.
ciao
|
|
|
black02 ha scritto:Io vi ringrazio TUTTI, ma niente che anciate avanti con questi discorsi, diciamo simpatici, succede che alla fine non ci capisco nulla.
Cmq, alla fine credo di aver capito che basta disattivare Resident Shield attivo, e il mio scopo è raggiunto, ci sono dei programmi che chiedono questo.
ciao Si esatto black02, scusa se abbiamo divagato un pò.
|
|
|
tutti imparano dai molti ed i molti imparano dai pochi ........................ atto terzo ,volume primo,35esima sezione del libro sconsacrato di startrek.... nuova edizione :O)
|
|
Guest |