|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
Ciao a tutti, è possibile installare questo SO tramite Wine? Grazie P.S. Sto scaricando la versione a 32 Bit della versione full + programmi dal sito ufficiale.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
No, fdaccc: non lo si può installare tramite WINE... Ma che ci azzecca, scusa, WINE? WINE serve semplicemente a far girare in ambiente Linux taluni software che, altrimenti, potrebbero girar unicamente in Windows.
|
|
Iscritto dal : 3/1/2009 Posts: 325
|
Fdaccc, forse volevi dire Wubi ? Anche in questo caso la risposta è negativa.
|
|
|
Ah, WUBI!... Sì, certo: nemmeno WUBI consente di installare PC-BSD. Si può installarlo in due modi: o dentro a una capiente pen-drive (c'è l'apposita versione "zippata", per questo), oppure direttamente nell'Hard Disk.
|
|
|
Quindi quali distro "che spaccano" per la grafica e compiz posso installare tramite wubi, più simili a XP?
o mi dite di tenere Ubuntu, a cui ho riservato 30 GB.
Errare humanum est, perseverare ovest.
|
|
|
Davvero simile (graficamente: in realtà è derivata da UBUNTU... per cui presumo [NON lo posso affermare per certo!] che possa funzionare anche con WUBI... è invece WUBI che, a parer mio, non vale un accipicchia!) ad XP, direi che è QUESTA. Non l'ho provata mai: se "spacca" oppure no con compiz, sinceramente non saprei...
|
|
|
troppo forte monsee! sai mica se Ymlf OS funziona in live? Perche sto scaricando la iso da 677 MB.. Non dal tuo link cinese :)
|
|
|
Dato che UBUNTU funziona anche "in Live" non vedo perché questa "distro" (che proprio da UBUNTU deriva) non debba anche lei poter funzionare "in Live"...
|
|
|
Lo saprai certo meglio tu, ci sono distro che non funzionano in live o sbaglio?
|
|
|
Sì, ce ne sono. Ma non mi pare ce ne siano fra le dirette derivate di UBUNTU.
|
|
Guest |