|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,682
|
Settimana scorsa ero in montagna con il laptop (WIN 7 starter) e una chiavetta della Wind. Come già segnalato su altro post, la velocità era: Per navigare ho provato ad utilizzare IE8, firefox e google chrome; solo con google sono riuscito a navigare discretamente perchè caricava le pagine abbastanza velocemente rendendo la navigazione abbastanza fluida. Gli altri due (compreso l'amato firefox) erano di una lentezza esasperante e snervante, chissà perchè questa differenza di tempo nel caricare le pagine utilizzando la stessa connessione.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,682
|
Hai ragione e concordo però hai l'alternativa quando la banda è poca; tra l'altro su chrome è attivabile XMARKS così non tribuli con i segnalibri. Firefox comunque resta il preferito.
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
ho avuto un problema simile al tuo con la chiavetta di TRE qualche settimana fa, IE8 era lento e a volte andava anche in crash, K-meleon mi sembrava una ferrarai, e' strano, non prensavo che potesse esserci una differenza cosi' marcata in alcuni casi, anche perche' a casa ho fastweb e sono entrambi molto veloci.
|
|
|
Adesso mi sono incuriosito,scaricherò K-melon .Edit:Chissà come sicurezza come è messo.Comunque Firefox resterà sempre installato.
|
|
|
Veloce è veloce,anzi ,e sulla sicurezza sta messo bene sembra,ma nessun browser mi ha mai chiesto questo:
|
|
Guest |