Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

office basic 2007...dove lo trovo?? Opzioni
laura_rita
Inviato: Wednesday, September 15, 2010 11:42:08 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/10/2002
Ciao. Ho acquistato un kit di licenza per office basic 2007, convinta di poter tranquillamente scaricare la versione di prova e poi poterla attivare con il codice riportato nella confezione....macchè!! Nel mio PC c'è la versione student 2007 dove, però, non c'è outlook. Per questo motivo mi sono procurata il basic 2007. La mia domanda è: sapete dove posso scaricare la versione di prova per poi poterla attivare? Sul sito http://us20.trymicrosoftoffice.com/default.aspx non la trovo. Suggerimenti? Grazie mille.
Sponsor
Inviato: Wednesday, September 15, 2010 11:42:08 AM

a10n11
Inviato: Wednesday, September 15, 2010 12:12:44 PM

Iscritto dal : 5/29/2003
salve
Microsoft ha sostituito il download della copia di valutazione di office 2007 con la neonata 2010.
Non so se in rete riesci a trovare qualche sito che lo possa rendere disponibile ma non sempre sono affidabili.
Io chiamerei il servizio clienti MS e mi farei mandare la copia necessaria. 02-70398398

Ps. non ho comunque capito cosa hai comprato.. Se hai comprato il Kit di preinstallazione 30euro circa
è quella la copia di valutazione da installare ed attivare...

saluti
Giap

laura_rita
Inviato: Wednesday, September 15, 2010 2:27:17 PM

Iscritto dal : 11/10/2002
Salve e grazie, tenterò con la telefonata.

Per rispondere alla tua domanda: ho comprato attraverso il mio rivenditore abituale un KIT DI LICENZA SENZA SUPPORTI D'INSTALLAZIONE, cioè senza disco incluso e l'ho pagato più di 150 euro. Probabilmente avrei dovuto subito rifiutarlo e cercare altrove e invece no, non l'ho fatto e mi ritrovo con una card sulla quale è impresso il codice per attivare OFFICE BASIC senza riuscire ad avere il programma per farlo. Grazie cmq
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme