Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Driver audio intel ac 97 Opzioni
kirk_69
Inviato: Saturday, September 11, 2010 10:42:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/12/2005
Ciao a tutti, ho bisogno di questi driver: INTEL 8281eb ich 5 ac97 - li ho cercati ma con scarso risultato e sul sito intel non riesco a trovare nulla riguardo gli audio.
Grazie anticipatamente.
Saluti a tutti.
Sponsor
Inviato: Saturday, September 11, 2010 10:42:42 PM

maopapof
Inviato: Saturday, September 11, 2010 11:20:28 PM

Iscritto dal : 10/31/2004
http://pcdrivers.es/related/audio+intel+8281+eb(m)ich5/

kirk_69
Inviato: Saturday, September 11, 2010 11:40:24 PM

maopapof ha scritto:
http://pcdrivers.es/related/audio+intel+8281+eb(m)ich5/

Caro amico io mi sto a perdere, si potrebbe avere indicazione passo passo? Non riesco a capire dove sono per scaricarli! Io la sigla "8281" non ce la vedo !!!!
Grazie.
kirk_69
Inviato: Sunday, September 12, 2010 1:01:31 AM

Ne ho comunque scaricati un paio, non credo siano quelli che servono a me, chiarisco subito che i driver li cerco a seguito di una formattazione...prima era tutto ok...spero che qualcuno mi venga in soccorso, intanto vi auguro una serena notte a tutti e buona domenica.
A presto, sperando di trovare buone novità.
dottorserpente
Inviato: Sunday, September 12, 2010 1:06:12 AM

Iscritto dal : 9/6/2010
kirk_69 ha scritto:
Ne ho comunque scaricati un paio, non credo siano quelli che servono a me, chiarisco subito che i driver li cerco a seguito di una formattazione...prima era tutto ok...spero che qualcuno mi venga in soccorso, intanto vi auguro una serena notte a tutti e buona domenica.

Avresti dovuto salvarli prima della formattazione, ora è complicato trovarli.
Hai il CD della scheda madre?? Potrebbero essere la i driver necessari.
kirk_69
Inviato: Sunday, September 12, 2010 1:21:16 AM

dottorserpente ha scritto:
kirk_69 ha scritto:

Ci ho provato, ma non era possibile farlo...il pc in quello stato non mi permetteva nulla, neanche la modalità provvisoria, purtroppo non ho nessun CD della scheda madre...complicato sì, li cerco da ore...ma non impossibile..magari qualcuno li ha uguali ai miei ed è disposto a passarmeli...ci spero...non posso usare il pc senza audio!
dottorserpente
Inviato: Sunday, September 12, 2010 1:36:11 AM

kirk_69 ha scritto:
dottorserpente ha scritto:
kirk_69 ha scritto:

Ci ho provato, ma non era possibile farlo...il pc in quello stato non mi permetteva nulla, neanche la modalità provvisoria, purtroppo non ho nessun CD della scheda madre...complicato sì, li cerco da ore...ma non impossibile..magari qualcuno li ha uguali ai miei ed è disposto a passarmeli...ci spero...non posso usare il pc senza audio!

Se hai un SO XP puoi sempre installare una scheda audio PCI (economica) nuova con i suoi driver.
kirk_69
Inviato: Sunday, September 12, 2010 6:09:41 PM

Quindi, tutti quelli che necessitano di formattare non potendo salvare i driver e non avendo il CD devono comprarsi una nuova scheda audio?? A me sembra assurdo!
dottorserpente
Inviato: Sunday, September 12, 2010 6:29:07 PM

kirk_69 ha scritto:
Quindi, tutti quelli che necessitano di formattare non potendo salvare i driver e non avendo il CD devono comprarsi una nuova scheda audio?? A me sembra assurdo!

Se hai XP e ti trovassi a passare per MIlano sarei felice di regalarti una Sound Blaster Live 5.1 funzionante al 100%.

Di più nonn ti so dire.
cbbusto
Inviato: Sunday, September 12, 2010 6:49:56 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
Dovresti dare più dati, di che pc si tratta marca e modello, Sistema Operativo usato ? può darsi che si riesca a trovare qualcosa.
fax71ita
Inviato: Sunday, September 12, 2010 8:00:44 PM

Iscritto dal : 4/23/2010
Ciao io ho risolto cosi x l'audio integrato del mio pc : ho scaricato dal sito aiutamici da qui il software per veder il nome esatto della scheda madre, e del dispositivo audio poi sono andato sul sito e ho scaricato i driver giusti , e tutto ha funzionato. spero di essere stato d'aiuto ciao

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme