|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/21/2010 Posts: 146
|
Ho installato Orbit è vorrei impostarlo come "predefinito" ma non riesco a trovare il comando giusto. Spero ci siano qualcuno che usi questo stupendo downloader e mi sappia dare la dritta giusta. Ciao
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Mai usato, dico sempre di provarlo ma ancora non ci riesco. Domanda che browser utilizzi? Per Internet Explorer e Firefox ti consiglio Download ExpressSolo per Firefox puo usare anche DownThemAllaltrimenti aspetta l'aiuto di qualcuno che usa Orbit. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie Roselli, ma non devo fare la scelta se utilizzarlo o no, perchè ce l'ho già installato. L'unica cosa è come renderlo "predefinito" al posto del downloader di IE8! Forse dovevo scegliere l'opzione giusta durante l'installazione. Comunque mi trovo bene con DownLoad Express in un altro pc.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non ho esperienza personale al riguardo, ma -a leggere in Rete- pare che ci siano dei problemi "di convivenza" fra Grab Pro Toolbar e IE8...
PER Alfonso: io uso da parecchio Orbit Downloader (ma non su IE [come ho già precisato altrove, ho ancora IE6 e non lo uso mai]). E non mi tengo mai la Grab Pro (perché non mi piace affatto e non me ne fido). E debbo dire che, nel caso mio (con Firefox e Opera, per esempio) Orbit Downloader funziona assai bene. Ho letto che hai dei problemi ad installarlo (per testarlo): quali problemi incontri? Forse, ti potrei aiutare...
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Nessun problema, e che non ho ancora tempo di provarlo, ho una lista di 500 programmi nuovi ancora da testare, devono fare la coda e aspettare il loro turno :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
............... http://dl.orbitdownloader.com/language/obita.zip ..... per renderlo in italiano quando lo apri per installarlo ... ti viene chiesto se lo vuoi rendere predefinito :O)
|
|
|
Non ho il problema della scelta della lingua su Orbit, anche dopo installato si va su Visualizza (Views), Language, Italiano. Tutto ok! Durante l'instalalzione, che ho ripetuto, non ho incontrato la "scelta" di porre Orbit come predefinito. sempre in fase di Setup sono stato ben attento a non attivare Grab++ e GetIn. Quello che posso fare al momento è ...cliccare con tasto destro del mouse sul link da scaricare e scegliere di fare il download con Orbit. Grazie
|
|
Guest |