|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/21/2010 Posts: 146
|
Ho installato Orbit è vorrei impostarlo come "predefinito" ma non riesco a trovare il comando giusto. Spero ci siano qualcuno che usi questo stupendo downloader e mi sappia dare la dritta giusta. Ciao
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Mai usato, dico sempre di provarlo ma ancora non ci riesco. Domanda che browser utilizzi? Per Internet Explorer e Firefox ti consiglio Download ExpressSolo per Firefox puo usare anche DownThemAllaltrimenti aspetta l'aiuto di qualcuno che usa Orbit. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie Roselli, ma non devo fare la scelta se utilizzarlo o no, perchè ce l'ho già installato. L'unica cosa è come renderlo "predefinito" al posto del downloader di IE8! Forse dovevo scegliere l'opzione giusta durante l'installazione. Comunque mi trovo bene con DownLoad Express in un altro pc.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non ho esperienza personale al riguardo, ma -a leggere in Rete- pare che ci siano dei problemi "di convivenza" fra Grab Pro Toolbar e IE8...
PER Alfonso: io uso da parecchio Orbit Downloader (ma non su IE [come ho già precisato altrove, ho ancora IE6 e non lo uso mai]). E non mi tengo mai la Grab Pro (perché non mi piace affatto e non me ne fido). E debbo dire che, nel caso mio (con Firefox e Opera, per esempio) Orbit Downloader funziona assai bene. Ho letto che hai dei problemi ad installarlo (per testarlo): quali problemi incontri? Forse, ti potrei aiutare...
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Nessun problema, e che non ho ancora tempo di provarlo, ho una lista di 500 programmi nuovi ancora da testare, devono fare la coda e aspettare il loro turno :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
............... http://dl.orbitdownloader.com/language/obita.zip ..... per renderlo in italiano quando lo apri per installarlo ... ti viene chiesto se lo vuoi rendere predefinito :O)
|
|
|