Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

opzioni superantispyware Opzioni
otellox
Inviato: Friday, September 10, 2010 9:36:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/26/2008
ciao a tutti rieccomi con un altro dei miei fantaquesiti
il programma superanti ecc ha anche nelle impostazioni la possibilita' di effettuare delle riparazioni a window e presume anche a internet explorer pero' non ho mai letto niente a proposito
sul ns sito.
e' perche' e' poco affidabile e puo' creare problemi o ci sono delle motivazioni diverse.
e' anche solo parzialmente tradotto e io faccio un po' fatica a capire che funzioni svolgono queste ipotetiche riparazioni.
ho cercato anche qualche eventuale "istruzione" con google ma non ne ho ricavato niente.
sapete dirmi qualcosa in proposito o sono funzioni che riguardano solo la versione a pagamente.
come sempre grazie
fabrizio.
Sponsor
Inviato: Friday, September 10, 2010 9:36:18 PM

dottorserpente
Inviato: Friday, September 10, 2010 9:40:56 PM

Iscritto dal : 9/6/2010
otellox ha scritto:
ciao a tutti rieccomi con un altro dei miei fantaquesiti
il programma superanti ecc ha anche nelle impostazioni la possibilita' di effettuare delle riparazioni a window e presume anche a internet explorer pero' non ho mai letto niente a proposito
sul ns sito.
e' perche' e' poco affidabile e puo' creare problemi o ci sono delle motivazioni diverse.
e' anche solo parzialmente tradotto e io faccio un po' fatica a capire che funzioni svolgono queste ipotetiche riparazioni.
ho cercato anche qualche eventuale "istruzione" con google ma non ne ho ricavato niente.
sapete dirmi qualcosa in proposito o sono funzioni che riguardano solo la versione a pagamente.come sempre grazie fabrizio.

Superantispyware è uno dei migliori antimalware in circolazione insieme a Malwarebytes antimalware.
Che io sappia non effettua riparazioni ne a Windows ne a internet. Fa bene il suo lavoro di "pulirore" e basta.
otellox
Inviato: Friday, September 10, 2010 9:46:35 PM

se guardi nelle impostazioni alla fine delle linguette scorrevoli c'e' l'opzione riparazione.
io mi riferivo a questo come pulitore lo conosco bene sono anni che lo uso alternandolo a Malwarebytes era solo un dubbio che mi era venuto su un suo eventale utilizzo in questo senso
fabrizio
dottorserpente
Inviato: Friday, September 10, 2010 9:52:33 PM

otellox ha scritto:
se guardi nelle impostazioni alla fine delle linguette scorrevoli c'e' l'opzione riparazione.
io mi riferivo a questo come pulitore lo conosco bene sono anni che lo uso alternandolo a Malwarebytes era solo un dubbio che mi era venuto su un suo eventale utilizzo in questo senso
fabrizio

Se devo riparare Windows, cosa assai improbabile, non lo faccio con Superantispyware ma, uso altri sistemi e SW più idoneo pur rispettando le sue qualità di "pulitore".
Molti di questi SW oltre alla loro funzione primaria gli sono state implementate altre funzioni/opzioni ma non è detto che siano al 100% affidabili.
E' come dire: a ognuno il suo mestiere.

Però Otellox, sei liberissimo di utilizzare il SW come meglio credi.
otellox
Inviato: Friday, September 10, 2010 9:59:25 PM

non e' che lo voglio usare in questo senso cioe' per fare riparazioni volevo solo cercare di capire che tipo di riparazioni poteva effettuare e come le effettuava.
e' ovvio che senza conoscenze continuero' ad usarlo come indicato sopra.
fine grazie
monsee
Inviato: Saturday, September 11, 2010 2:05:26 AM

Iscritto dal : 4/5/2005
Le "opzioni di riparazione" di SUPERAntiSpyware attengon a delle parti di Windows che possono esser danneggiate (tipicamente, intendo) da taluni malwares noti al suo database. E le "riparazioni" in questione son proprio in preciso riferimento al genere di danno tipicamente generato da tali malwares. Insomma, questa funzione NON è da intendersi come un segno che SUPERAntiSpyware sia anche un "programma per la gestione del Sistema", bensì come un componente che aiuta SUPERAntiSpyware a riparare danni prodotti dagli spywares sul detto Sistema.
dottorserpente
Inviato: Saturday, September 11, 2010 8:32:58 AM

Ma esattamente queste cose che dici dove si vedono e si possono leggere perchè il mio Superantipyware ha le seguenti opzioni da cliccare:

- scansione computer
- scansione programmata
- controlla aggiornamenti
- gestione quarantena
- preferenze.

Commenta:
l programma superanti ecc ha anche nelle impostazioni la possibilita' di effettuare delle riparazioni a window

Puoi essere così gentile da dirci dove si trovano queste opzioni ? Non è possibile che sbagli software ?

a.roselli
Inviato: Saturday, September 11, 2010 10:15:15 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Si trova nelle opzioni e serve a riportare le impostazioni di default se la pagina internet viene dirottata e non corrisponde a quella memorizzata durante l'installazione del programma.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme