Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

visualizzazione sito con internet explorer 8 Opzioni
otellox
Inviato: Saturday, September 04, 2010 11:15:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/26/2008
buona serata a tutti avrei come al solito un problrmuccio che vado a riferire.
per cercare siti blog uso anche un motore di ricerca che si chiama Captain Crawl che fino a ieri funzionava correttamente sia con IE 8 che con firefox
da oggi che e' cambiata la pagina di accesso dove si indica il tema per i blog da cercare con firefox funziona benissimo con internet explorer mi dice ovviamente in inglese che la
pagina non supporta Internet explore 6 e di fare un upgrade al browser.
orbene che upgrade devo fare che io non ho la versione 6 ma la 8 che penso sia l'ultima e perche' invece con firefox questo problema non c'e'.
e voi direte ma usa firefox e allora che gusto ci sarebbe a chiedere agli amici.
fabrizio
Sponsor
Inviato: Saturday, September 04, 2010 11:15:17 PM

otellox
Inviato: Sunday, September 05, 2010 9:01:02 PM

nessuno sa darmi un consiglio o non avete letto l'help per i problemi di accesso che ho anche io.
da stamattina sono riuscito ad entrare solo adesso
fabrizio
monsee
Inviato: Monday, September 06, 2010 12:39:20 AM

Iscritto dal : 4/5/2005
Personalmente, avevo già letto svariate ore or sono, ma... non avendo nessuna idea di come poterti aiutare, ho ritenuto fosse più onesto non rispondere. Tutto qui.
otellox
Inviato: Monday, September 06, 2010 9:06:14 PM

grazie lo stesso ,monsee lo ripropongo sperando in qualche amico che possa indirizzarmi per la soluzione.
fabrizio
sabbb
Inviato: Monday, September 06, 2010 9:08:45 PM

Iscritto dal : 9/12/2009
Posta il link preciso,così noi altri possiamo fare una prova per vedere se ci si entra oppure no,o se appare lo stesso messaggio.
otellox
Inviato: Tuesday, September 07, 2010 12:25:46 AM

ecco il link per provarehttp://www.captaincrawl.com/
solo con IE da' questo problema con firefox no funziona benissimo
fabrizio
wolfestein
Inviato: Tuesday, September 07, 2010 12:37:12 AM

Iscritto dal : 2/15/2009
Ho provato con il mio IE8 e sono entrato senza alcun problema.
Prova a disattivare il filtro SmartScreen in sicurezza,ma non credo che sia quello la causa e vedi se hai l'ultima versione del FlashPlayer.
otellox
Inviato: Tuesday, September 07, 2010 12:50:36 AM

ciao wolf
disattivando il filtro continua a non funzionare e ho anche l'ultima versione del flashplayer tra l'altro aggiornato un paio di giorni fa
adesso tentando di entrare esce questo Sorry! You are using a 9 (!) years old browser. Internet Explorer 6 is too old to use modern websites properly, plus it's a massive security problem. Please update your browser..
ma io non ho explorer 6 ma la versione 8
mistero
fabrizio
otellox
Inviato: Wednesday, September 08, 2010 8:56:41 PM

sono sempre io scusate se insisto ma vorrei capire e provare a risolvere . mi e' venuto un dubbio ma il flash player deve essere proprio installato su IE8 o e' sufficiente quello che ho scaricato dal
sito adobe per il sistema window.
in ogni caso continua a dirmi di aggiornare il browser. si puo' disinstallare IE8 e poi rimetterlo e' possibile provare anche questo o pensate che non ne valga la pena
fabrizio
sabbb
Inviato: Wednesday, September 08, 2010 9:24:20 PM

Iscritto dal : 9/12/2009
Io lo vedo bene il sito.Stranamente il sito che mi chiede di aggiornare il browser è proprio quello Microsoft,me lo propone ogni volta (la 8) anche se già ce l'ho.Prova con i due sistemi che hai pensato.Per disinstallare il flash,userei però l' uninstaller della Adobe.
wolfestein
Inviato: Wednesday, September 08, 2010 10:42:55 PM

otellox ha scritto:
sono sempre io scusate se insisto ma vorrei capire e provare a risolvere . mi e' venuto un dubbio ma il flash player deve essere proprio installato su IE8 o e' sufficiente quello che ho scaricato dal
sito adobe per il sistema window.
in ogni caso continua a dirmi di aggiornare il browser. si puo' disinstallare IE8 e poi rimetterlo e' possibile provare anche questo o pensate che non ne valga la pena fabrizio

Disinstalla IE8 dai una ripulita e reinstallalo.Se il Flash Player Windows è l'ultima versione non occorre disinstallarlo,comunque se lo vuoi disinstallare fai come ti ha suggerito sabbb.
otellox
Inviato: Friday, September 10, 2010 9:42:06 PM

grazie wolf e scusa il ritardo ma da dove lo disnstallo (ho vista home edition) che non mi compare nel pannello applicazioni.
e' per caso negli aggiornamenti di window e poi e' sufficiente ripulrire con ccleaner .ovviamente perdero' tutte le vecchie impostazioni preferiti compresi o no.
insomma lo hai capito sono un tantinello titubante per l'operazione non vorrei combinare piu' danni che altro solo per un sito che tra l'altro utilizzo comunque bene con firefox e con chrome su penna usb.
aspetto se puoi consigli diciamo operativi
fabrizio
lui49
Inviato: Friday, September 10, 2010 10:14:42 PM

Iscritto dal : 5/4/2003

da anche a me lo stesso errore.....mò vedo le impostazioni di IE8 + Vista

con IE8 + W7, stesse impostazioni, tutto ok.....bohThink Think

in qualche modo si riesce ad entrare da qui: http://www.captaincrawl.com/r/index.php?tag=ambient

Comunque dall'html della home page mi pare di capire che il sito è praticamente in elaborazione "Hey guys, this is a public beta version of the very new CaptainCrawl site"...può essere che qualcosa ancora non sia a posto.
wolfestein
Inviato: Saturday, September 11, 2010 12:56:31 AM

Infatti non conviene mai installare software beta,sono versioni di prova e qualche difetto lo hanno sempre.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme