|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Chiedo se potete segnalarmi un software free per visualizzare un dietro l'altro dei piccoli filmati che ho fatto con una macchina fotografica. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Per visualizzare i filmati uno dietro l'atro li de riunire in unico file.Guarda QUI.Ciao.
|
|
|
Ho letto ma non ho capito come fare.
|
|
|
giovannino60 ha scritto:Ho letto ma non ho capito come fare. Apri mouve maker,importi i spezzoni di video e li trascini nella sequenza temporale e a questo punto pubbichi il filmato.Tutto ampiamento spiegato verso la fine della guida.Ciao.
|
|
|
Io ho una Canon e l'estensione .mov non riesco ad importarla nel programma Windows Movie
|
|
|
giovannino60 ha scritto:Io ho una Canon e l'estensione .mov non riesco ad importarla nel programma Windows Movie Con FormatFactory coverti i filmati verso WMV.Ciao.
|
|
|
Ho scaricato il software di conversione, ho convertito non in MSWMM perchè non si può ed ho convertito con estensione ammissibile dal programma di Windows, sono riuscito ad importare tutti i file ma al momento del caricamento esce una scritta il file non non ha l'estensione giusta oppure è corrotto.
|
|
|
giovannino60 ha scritto:Ho scaricato il software di conversione, ho convertito non in MSWMM perchè non si può ed ho convertito con estensione ammissibile dal programma di Windows, sono riuscito ad importare tutti i file ma al momento del caricamento esce una scritta il file non non ha l'estensione giusta oppure è corrotto. Prova in AVI.Ciao.
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
con vlc ,selezioni evidenziando i filmati in questione , clicca su riproduci con vlc , entrano nella scaletta e si riproducono in sequenza, è così anche per altri mediaplayer, vlc ha il vantaggio che legge tutti i formati. Bilodiego
|
|
Guest |