|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 9/9/2010 Posts: 9
|
Ciao a tutti.La connessione funziona il mio provaider mi a assicurato che il pb e del mio pc. Ma riesco solo a navigare con internet explore 64 bit per il resto tutti i browser a 32 bit nn funzionano tutto nn funziona aggiornare giocare online msn niente posso solo scaricare dal browser explorer 64-bit.Per favore non mi dite di formattare:).
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Guarda geo70,che i bit non si mangiano. Non è che sei al Supermarket che compri un kg di questo e un kg di quello;in definitiva o hai un Sistema Operativo a 32 bit o un OS a 64 bit, quindi riformula la domanda.
|
|
|
sabbb ha scritto:Guarda geo70,che i bit non si mangiano. Non è che sei al Supermarket che compri un kg di questo e un kg di quello;in definitiva o hai un Sistema Operativo a 32 bit o un OS a 64 bit, quindi riformula la domanda. Ciao ho un SO vista 64bit.Ma io mi riferivo anche che riesco a navigare solo con internet explore 64 bit si chiamo cosi ho sbaglio.Che significa OS.
|
|
|
Se leggevi con attenzione capivi da solo ,comunque OS sta per Operating System ,che da come si capisce sta a significare Sistema Operativo.Il browser non centra niente in questo caso specifico il 32 bit o 64 bit.Quanti ne hai e quali funzionano e quali no? Quali problemi riscontri nei browser .?
|
|
|
Qundo apro firefox esce una pagina con scritto senza titolo, invece explorer a 32, inpossibile visualizzare la pagina web.
|
|
|
sabbb ha scritto:Guarda geo70,che i bit non si mangiano. Non è che sei al Supermarket che compri un kg di questo e un kg di quello;in definitiva o hai un Sistema Operativo a 32 bit o un OS a 64 bit, quindi riformula la domanda. Senti sabbb ho risolto ma nn sono andato al supermercato xd lho trovato in rete . RISOLTO
|
|
|
geo70,nessuno ti ha mandato al supermercato,era solo un esempio.Contento se hai risolto.(magari ci dicevi come)
|
|
|
Ciao bastava resettare settaggi connessione dal comando prompt reset ipv4, a funzionato quando ho lanciato questo comando (winsock reset).
|
|
|
Bene..
|
|
Guest |