|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/23/2010 Posts: 16
|
Scrivere alla comunita Europea
Scusate ho un azienda e voglio denunciare (visto che lo stato italiano non mi viene incontro) una sopruso di un comune; (lavoriamo per enti pubblici); mi sapete dire la sezione dell'unione europe a cui scrivere , oppure al massimo l'indirizzo preciso;
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Vai a QUESTA PAGINA vedi se ti è utile. Ciao
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Giusto per parlare, secondo mè risolvi niente, la capacità di azione della comunità europea nei vari paesi é pari a 0, devi andare per avvocati con la giustizia italiana.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
quoto in pieno la risposta di esafluoruro. Fa niente se non è il grande avvocato di grido, basta sia un avvocato. L'esperienza nel lavoro me lo ha insegnato
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
FORSE è meglio senza andare nei dettagli spiegare il soppruso .... esistono altre forze che forse potresti adottare ...poi io non sono curioso ....ma ci parli di cosa è successo ? :O)
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve il ricorso alla Corte Europea, non è semplicissimo. Devi prima aver percorso tutti gli stadi della giustizia nazionale. In ogni caso il link seguente ti può essere di aiuto. http://www.dirittiuomo.it/Formulari/formulari.htmsaluti Giap
|
|
Guest |