|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/15/2008 Posts: 236
|
Come mai quando scansiono il registro di sistema con Ccleaner, Advanced Toolbox, GlaryUtilities, AuslogicBootSpeed ho sempre esiti diversi? Saluti.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/11/2010 Posts: 73
|
marquis ha scritto:Come mai quando scansiono il registro di sistema con Ccleaner, Advanced Toolbox, GlaryUtilities, AuslogicBootSpeed ho sempre esiti diversi? Saluti. Metti troppa carne al fuoco. E' sufficiente Ccleaner e di tanto in tanto Malwarebytes antimalware. Commenta:ho sempre esiti diversi Perchè ognuno di loro segue una procedura diversa. Sta all' utente utilizzare SW giusti, efficienti ma, senza esagerare nel numero.
|
|
Iscritto dal : 5/15/2008 Posts: 236
|
ghess ha scritto:marquis ha scritto:Come mai quando scansiono il registro di sistema con Ccleaner, Advanced Toolbox, GlaryUtilities, AuslogicBootSpeed ho sempre esiti diversi? Saluti. Metti troppa carne al fuoco. E' sufficiente Ccleaner e di tanto in tanto Malwarebytes antimalware. Commenta:ho sempre esiti diversi Perchè ognuno di loro segue una procedura diversa. Sta all' utente utilizzare SW giusti, efficienti ma, senza esagerare nel numero. Beh è che ogni tanto provo anche gli altri per vedere quanto Ccleaner sia preciso...e rimango sempre basito
|
|
Iscritto dal : 7/2/2010 Posts: 483
|
ccleaner è un software che non sempre "pulisce" tutto; in compenso è di uso molto più tranquillo rispetto agli altri, in quanto non cancellerà mai file essenziali.
|
|
Guest |