|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/19/2006 Posts: 2
|
all'avvio del pc con Windows Vista mi appare questa schermata: SolutionCenter.msi The feature you trying to use is on a CD-ROM or other removable disk that is not available.Insert the Solutioncenter disk and click OK,poi c’è a destra OK Cancel,mentre a destra c’è una tendina dove c’è scritto Use source con un numero 1 a lato c’è scritto Browse. Se clicco su OK ,m viene fuori una altra schermata che dice: Solution Center An installation package for the product Solution Center canot be found. Try the installation again using a valid copy of the installation package “Solution Center.msi” Cosa devo dare per fare in modo che non m vengono più queste 2 schermate? Alcuni sostengono che dipenda dalla stampante Hp con Windows Vista e basti solo disinstallare il programma "Hp solution center 10.0" ma poi si riesce ugualmente a far funzionare la stampante? Capita anche a qualcuno di voi? Grazie 1000 ... ciaoo!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,633
|
Ti sta dicendo che la caratteristica che sai tentando di usare è su un CD-ROM o l'altro disco rimovibile che non sono disponibili(cioè non glie lo hai dato in 'pasto'):Inserire il disco per la soluzione.Il messaggio più in basso invece dice:Provi una nuova installazione di una copia valida del pacco di installazione “la Soluzione Center.msi"
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,633
|
Comunque facendo un giro per il web,si capisce che ci sono buone possibilità che sia proprio la stampante;prova a disinstallare il software della stampante,e cerca i driver più aggiornati .Alcuni hanno risolto semplicemente rifacendo l'installazione della stampante e inserendo il cd della stessa quando richiesto.
|
|
Guest |