|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/27/2010 Posts: 152
|
Chi mi sa dire il nome di un programma per crearsi il proprio pc con i pezzi aggiornati...preferibilmente in 3 dimenzioni. grazie in anticipo ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
mi sa che ci vuole questa "/>
|
|
|
tamagon ha scritto:mi sa che ci vuole questa "/> peccato.. ciao
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
mai sentito parlare di un programma cosi',magari mi sbaglio...ciao
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
? GIYF
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Però si potrebbe sempre creare... Sarebbe un progetto enorme, però. Creare un'archivio di componenti hardware con specifiche tecniche e una modellazione 3D del componente è un lavoraccio ma sarebbe una cosa veramente interessante. Sicuramente non è un lavoro per una singola persona! Voi che ne pensate?
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
Ma per creare intendete assemblare un computer di tutte le sue parti necessarie per il suo funzionamento, ho capito bene ??
Oppure di un programma che spiega come "operare" con questo o con quell' hardware !!
|
|
|
logic ha scritto:Ma per creare intendete assemblare un computer di tutte le sue parti necessarie per il suo funzionamento, ho capito bene ??
Oppure di un programma che spiega come "operare" con questo o con quell' hardware !! no...scusa ma mi sono spiegato male...intendo un programma non che ti insegna a assemblare un pc ma bensì uno con cui te lo crei tu...con i pezzi che vuoi.. ciao
|
|
|
simo95 ha scritto:Però si potrebbe sempre creare... Sarebbe un progetto enorme, però. Creare un'archivio di componenti hardware con specifiche tecniche e una modellazione 3D del componente è un lavoraccio ma sarebbe una cosa veramente interessante. Sicuramente non è un lavoro per una singola persona! Voi che ne pensate? mmmm....la prossima volta che vengo da te proviamo!!
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
smanettonepc ha scritto:simo95 ha scritto:Però si potrebbe sempre creare... Sarebbe un progetto enorme, però. Creare un'archivio di componenti hardware con specifiche tecniche e una modellazione 3D del componente è un lavoraccio ma sarebbe una cosa veramente interessante. Sicuramente non è un lavoro per una singola persona! Voi che ne pensate? mmmm....la prossima volta che vengo da te proviamo!! Be se volevi farmi ridere ci sei riuscito. La cosa è moooolto più complicata di quanto tu creda... Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
@ simoooooo ..... allora sei tremendo quando ti ci metti ! :O))))) ... sicuramente l'amico visto che ci sono programmi che ti mettono anche in 3D la possibilità di arredare una camera ... pensava che ci fosse qualcosa di simile anche per creare un pc :O) forse fra non molto ..... quando partirò ed andrò nel futuro con la mia macchina del tempo ....... bella idea per i grandi produttori che in base alle proprie necessità .... ti consigliavano un pc di loro produzione che si avvicina di più alle esigenze del cliente
|
|
Iscritto dal : 7/13/2010 Posts: 150
|
Pensate, l'altro giorno ho scaricato da mininova un programma che fa fare il caffè al PC. Questa è in stile: Chuck Norris affoga i pesci.
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
simo95 ha scritto: Voi che ne pensate?
Che non serve ad un tubo! Vedere in 3D il proprio pc non è che sia così necessario. Un conto è usare il 3D perchè ci aiuta a capire meglio certe cose, un altro è usare il 3D come orpello inutile. In questo caso sarebbe inutile. Meglio usare un configuratore "2D" o meglio ancora leggersi recensioni sui prodotti e capire quello che si vuole acquistare. Tanto anche con un configuratore 3D sarebbe necessario sapere "prima" che cosa si vuole installare no? By Granuz88
|
|
|
smanettonepc ha scritto:logic ha scritto:Ma per creare intendete assemblare un computer di tutte le sue parti necessarie per il suo funzionamento, ho capito bene ??
Oppure di un programma che spiega come "operare" con questo o con quell' hardware !! no...scusa ma mi sono spiegato male...intendo un programma non che ti insegna a assemblare un pc ma bensì uno con cui te lo crei tu...con i pezzi che vuoi.. ciao Commenta:un programma non che ti insegna a assemblare un pc ma bensì uno con cui te lo crei tu...con i pezzi che vuoi..
Assemblare o creare è la stessa cosa. Per assemblarti un PC devi conoscere tutti i ìcomponenti che formano un PC. Ne devi conoscere il funzionamento, le caratteristiche e a cosa serve quel componente. Assemblare un PC non è difficile ma puo risultare complicato, quando, nelle prime prove, hai o avrai delle difficoltà già da li devi sapere come "muoverti" e come risolvere. Senza esperienza lo puoi assemblare, finirlo, utilizzarlo ma se non sai altro, in caso di bisogno, il tecnico potrebbe costarti caro. ____________________________ Tutto va imparato non per esibirlo ma per adoperarlo. Farsi notare è una prerogativa da imbecilli; i veri geni, il più delle volte, passano inosservati.!
|
|
|
io lo sò assemblare un pc!!!ma cercavo un programmino fatto così per giocarci non per farmi il mio pc o per insegnarmi a assemblarmelo
|
|
|
smanettonepc ha scritto:io lo sò assemblare un pc!!!ma cercavo un programmino fatto così per giocarci non per farmi il mio pc o per insegnarmi a assemblarmelo Perchè non fai una bella ricerca con google: scrivi quello che vorresti leggere così ti togli la soddisfazione di vedere personalmente cosa si trova in giro. Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che conoscono il sistema binario e quelle che non lo conoscono
|
|
|
logic ha scritto:smanettonepc ha scritto:io lo sò assemblare un pc!!!ma cercavo un programmino fatto così per giocarci non per farmi il mio pc o per insegnarmi a assemblarmelo Perchè non fai una bella ricerca con google: scrivi quello che vorresti leggere così ti togli la soddisfazione di vedere personalmente cosa si trova in giro. Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che conoscono il sistema binario e quelle che non lo conoscono gia fatto e non ho trovato niente quindi ho chiesto qui se qualcuno sapeva il nome di "questo programma"....ma vabbe ciao
|
|
Guest |