|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/1/2010 Posts: 233
|
http://www.tune-up.it/products/tuneup-utilities/features/Cosa ne pensate di questo programma a pagamento? Se fosse gratis (ma anche non), potrebbe essere un vostro programma ideale? Edit: probabilmente ho toppato sezione (corretta --> "Software"), sorry guys.
Forget your lust for the rich man's gold All that you need is in your soul And you can do this, oh baby, if you try All that I want for you my son is to be satisfied
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
....hai qualche dritta per averlo free ? ..... ho il 2009
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Se hai XP lascialo, con la versione 2010 ho avuto qualche problema. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Sottoscrivo, con Glary mai un problema, lo utilizzo saltuariamente mentre, giornalmente, mi avvalgo di Ccleaner. Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
maopapof ha scritto:....hai qualche dritta per averlo free ? ..... ho il 2009 No ;) Anch'io ho il 2009 e avevo intenzione di passare al 2010, però se ha dato dei problemi mi tengo la versione precedente. @Alfonso: penso che abbia qualche funzione (magari non fondamentale) in più di Glary Utilities.
Forget your lust for the rich man's gold All that you need is in your soul And you can do this, oh baby, if you try All that I want for you my son is to be satisfied
|
|
|
paulr0ck ha scritto:@Alfonso: penso che abbia qualche funzione (magari non fondamentale) in più di Glary Utilities. Non è una versione LITE ma di PROVA per 15 giorni, quindi a meno che non acquisti il programma è anche inutile provarlo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:paulr0ck ha scritto:@Alfonso: penso che abbia qualche funzione (magari non fondamentale) in più di Glary Utilities. Non è una versione LITE ma di PROVA per 15 giorni, quindi a meno che non acquisti il programma è anche inutile provarlo. Mi riferivo alla versione a pagamento ;)
|
|
|
Sono soldi buttati dalla finestra, al limite acquista un buon integrato Antivirus, Firewall. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Sono soldi buttati dalla finestra Vabbè, diciamo così... ;)
|
|
Guest |