|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,338
|
Mi è capitato di dover visualizzare e poi stampare delle buste paga in pdf con nitro, ma i dati al'interno erano tutti fuori posto numeri fuori dalle celle testi allineati male, allora ho scaricato la versione usb di sumatra pdf e li ho visulizzati normalmente. Bisogna impostare qualche parametro in nitro pdf oppure è un problema del programma? grazie
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Nitro è un programma ancora in versione beta, può dare qualche problema che vengono man mano corretti con le versioni successive Per andare sul sicuro usa PDF-XChange Viewer http://software.aiutamici.com/software?ID=80341 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,338
|
Grazieeeeee
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Bene Alfonso, rimetti le 5 stelle a PDF-XChange Viewer sino a che Nitro, molto bello ma ancora acerbo, non sarà più stabile; anche io ho avuto qualche problemuccio ed ho provveduto a disinstallarlo e ad aggiornare Xchange, che ritengo ancora il migliore. Ciao e buona domenica Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Hai ragione, provvedo immediatamente. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 8/21/2010 Posts: 146
|
Nitro è molto bello con quell'interfaccia Ribbon, simile alle ultime versioni di MS Office, e per questo più attuale di PDF-XChange. Speriamo che maturi in fretta.
|
|
Guest |