Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
REGOLE DEL FORUM Aiutamici.com - 10 Febbraio 2010 Carissimi Amici e Amiche, benvenuti su Aiutamici.com
Aiutamici dal 1997 ad oggi, non ha mai avuto delle regole perché, sono orgoglioso di affermare che non ne ha mai avuto bisogno, chiunque negli anni vi ha partecipato si è comportato da vero gentiluomo/gentildonna, purtroppo nell'ultimo periodo ci sono stati degli screzi che ha penalizzato l'umore amichevole del forum.
Pertanto a malincuore sono obbligato a inserire delle semplici regole.
E' vietato entrare nel forum con intenzioni offensive, sia verso tutti che verso una singola persona, non si può offendere, non si può dire parolacce ne prendere in giro, non si possono trattare temi contro la morale pubblica.
E' vietato inserire immagini scabrose, di cattivo gusto, o vietati ai minori.
L'intero forum Aiutamici e dedicato nel risolvere problemi informatici, si può trattare temi al di fuori dell'informatica solo in Discussioni Varie.
All'amico che si comporta male gli verrà prima di tutto cancellato il messaggio, e se insiste nel comportamento scorretto gli verra bloccato l'account senza alcun preavviso. Se queste regole non vi stanno bene, su internet ci sono migliaia e migliaia di altri forum dove e possibile anche comportarsi male, cambiate forum, su Aiutamici non siamo interessati ai cattivi amici.
Un affettuoso benvenuto a tutti quelli che accetteranno queste semplici regole.
Alfonso Roselli - Webmaster Aiutamici
alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
REGOLE DEL FORUM Aiutamici.com - 28 Agosto 2010 Aggiornamento nuove regole che si aggiungono alle regole precedenti
Per mantenere il Forum serio e amichevole, il webmaster cancellerà le discussioni che contengono litigi, offese e gli interventi che non centrano nulla, all'interno delle richieste di aiuto.
Se noti qualche discussione dove si svolge le attivirà appena indicate, contattatemi all'indirizzo webmaster@volontariweb.com inserendo nel messaggio il link della discussione senza aggiungere altro, ricevuto il messaggio, mi collego con la pagina e se noto interventi scorretti elimino il testo e inserisco la firma
Moderato dal Webmaster L'utente moderato non deve replicare alla cancellazione del testo altrimenti viene sospeso dal forum.
Ringrazio tutti per la collaborazione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|