Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2005 Posts: 70
|
Ciao! Quali programmini posso utilizzare per cambiare il bitrate a file .mp3, esattamente per diminuirne il bitrate.
Ho intenzione di mettere a disposizione dei file audio su eMule, e volevo uniformarli tra di loro ad un bitrate basso, in quanto sono composti da sola voce (insomma non sono canzoni!) e non necessitano di "qualità", mentra m'interessava maggiormente il discorso dimensione dei files perchè fosse più rapido lo scaricamento. Gli stessi li ho scaricati io stessa da emule, ma sono rinominati diversamente tra di loro, di diverso bitrate: io volevo organizzarli al meglio di modo che chi li cerca li possa trovare "ordinati"... :') Pensavo di convertirli in .wav, per poi riconvertirli in .mp3 al bitrate voluto, ma se ci fosse un programmino che lo fa direttamente risparmierei tempo!
Grazie e un bacio a chi mi risponde! :'D
Valentinaaaa
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2fce68i98m.jpg&width=90&height=90) Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
valentinaaaa ha scritto:Ciao! Quali programmini posso utilizzare per cambiare il bitrate a file .mp3, esattamente per diminuirne il bitrate.
Ho intenzione di mettere a disposizione dei file audio su eMule, e volevo uniformarli tra di loro ad un bitrate basso, in quanto sono composti da sola voce (insomma non sono canzoni!) e non necessitano di "qualità", mentra m'interessava maggiormente il discorso dimensione dei files perchè fosse più rapido lo scaricamento. Gli stessi li ho scaricati io stessa da emule, ma sono rinominati diversamente tra di loro, di diverso bitrate: io volevo organizzarli al meglio di modo che chi li cerca li possa trovare "ordinati"... :') Pensavo di convertirli in .wav, per poi riconvertirli in .mp3 al bitrate voluto, ma se ci fosse un programmino che lo fa direttamente risparmierei tempo!
Grazie e un bacio a chi mi risponde! :'D
Valentinaaaa Chissà se questo può fare al caso tuo: http://www.generazione-internet.com/2009/08/15/ridurre-la-dimensione-di-un-mp3-diminuendone-la-qualita-con-mp3-quality-modifier/
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2005 Posts: 70
|
Ora controllo...
|