|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/12/2004 Posts: 209
|
Ciao ho appena reinstallato windows XP ora vorrei fare la copia del sistema. Visto che ho un disco MAXTOR mi consigliate di utilizzare SEAGATE DISC WIZARD oppure quello segnalato da voi ARONIS TREU IMAGE grazie e buon lavoro. Ora si che il sistema viaggia che e' una lippa! ogni tanto ci vuole Mario
|
|
|
|
|
|
scusate dimenticavo. nel caso si rompesse il disco e monto un'altra marca non potrei piu' ripristinare il sistema? grazie Mario
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
mario_bra ha scritto:scusate dimenticavo. nel caso si rompesse il disco e monto un'altra marca non potrei piu' ripristinare il sistema? grazie Mario La marca interessa poco. L' importante che l' HD sia IDE oppure SATA, come il precedente.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
La marca del disco interessa e come,infatti SEAGATE DISC WIZARD lo può usare solo chi ha un HD MAXTOR,o Seagate (se non erro)quindi le preoccupazioni del secondo intervento di mario bra mi sembrano più che legittime.Per finire ,Acronis 8 free e SEAGATE DISC WIZARD sono quasi identiche ,quindi visto che sei su XP me ne andrei per il sicuro con Acronis 8.
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
sabbb ha scritto:La marca del disco interessa e come,infatti SEAGATE DISC WIZARD lo può usare solo chi ha un HD MAXTOR,o Seagate (se non erro)quindi le preoccupazioni del secondo intervento di mario bra mi sembrano più che legittime.Per finire ,Acronis 8 free e SEAGATE DISC WIZARD sono quasi identiche ,quindi visto che sei su XP me ne andrei per il sicuro con Acronis 8. Giusto sabbb, nella fretta non mi sono ricordato che, nel suo caso, ci vuole proprio la stessa marca. Scusami anche tu Mario.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Capita..no problem..
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Se (in caso di rottura dell'Hard Disk) hai già deciso di acquistare un Seagate o un Maxtor, meglio Seagate Disk Wizard (perché, a parte tutto, è in italiano). Se invece vuoi tener "le mani libere" scegliendo di acquistar l'Hard Disk che ti servirà di un'altra marca decisa sul momento, meglio Acronis TrueImage.
|
|
|
una curiosita' mi sapete dire come mai essendo simili SEAGATE pesa 153 Mega e ARONIS pesa 22 mega? grazie Buon lavoro Mario
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Seagate è la versione 11 di Acronis personalizzata, ha più driver e funzioni, ma se ti funzona la versione 8 continua con quello che non avrai problemi se cambi disco. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |