Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,633
|
Visto che quando scarico con DownTemeAll,non riesco più nemmeno a navigare,ho provato questo software.Non è male,(anche se sembra un po vecchiotto,e non ho visto nemmeno l'opzione aggiorna)ma vedo che se si interrompe il download per qualche motivo,poi non riesco più a farlo ripartire,cioè non la vedo proprio l'opzione,me lo fa ripartire da zero..NB.Sto parlando di Download Express che è quì sul sito.
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2f133.jpg&width=90&height=90) Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
DownTemeAll per Firefox è meraviglioso, non riesci a navigare perché ti sta scaricando alla massima velocità, non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca eheheheheh I download di Download Express si riprendono dalla cartella dove stavi salvando il file, esempio se avevi indicato di salvare il file sul desktop, li troverai l'icona gialla con il nome del file, esempio ccleaner.exe.DE che ha l'estensione finale DE, cliccandola riprende il donload dal punto interrotto. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,633
|
Si.Adesso provo prima a settare meglio DownTemeAll(ma già l'avevo abbassata la 'barra') e se no userò Download Express,che non mi da quel tipo di problema neanche lasciandolo a massima velocità.thank..
|