|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/24/2004 Posts: 5
|
ciao a tutti. Ho istallato il monitor C.P.U. della Sidebar di Vista e il "contagiri" di destra si posiziona perennemente tra il giallo e il rosso (mi dà un valore di 80/85). Che significa? Devo preoccuparmi? Grazie a chi mi aiuta. mario
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Se intendi questo e stanno in modo 'perenne' sul giallorosso direi che no,non è normale.Tuttavia i fattori potrebbero dipendere da un sacco di cose,o impostazioni sbagliate,o anche infezione .In altre parole c'è la RAM e il processore che lavorano quasi al max.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/24/2004 Posts: 5
|
si...proprio quella...in particolare quella piccolina di destra. Ma non dovrebbero esserci virus...ho fatto una scansione con AVG ed un'altra con un antivirus on line e non mi rileva niente...
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Cerca di capire quali programmi ti succhiano risorse.
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
Infatti quella di DX deve (dovrebbe) stare alle ore 10 e quella di SX (al momento l'ho) alle ore 07.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Oltre al giusto consiglio di esafluoro;hai installato qualche programma di recente? Da quanto tempo rilevi la 'cosa'?
|
|
Iscritto dal : 1/12/2010 Posts: 516
|
Apri Gestione Attività (il vecchio task manager) e vedi quali programmi ti occupano molta memoria ram. Inoltre potresti anche controllare con msconfig quali programmi partono in background all'avvio e levare tutti quelli che non ti servono. E, già che ci sei, fai anche una scansione con un antivirus/antimalaware (tipo Malaware Bytes) e anche con HiJackThis e posta qui il log.
|
|
Guest |