|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/1/2010 Posts: 79
|
Salve, ho in previsione di acquistare un sistema audio Sub+ 2 satelliti di buona qualità. Escludo a priori i Bose in quanto il mio budget di spesa non deve superare i 150€. Se qualche esperto o audiofilo , gentilmente mi sa consigliare....lo ringrazio in anticipo.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Probabilmente, l'aiutamico mitico56 sarebbe in grado di aiutarti... Se passa di qui e legge, però... Se vuoi, puoi provare a scrivergli un Messaggio privato (clicca sul pulsante MP presente nella sua Scheda). Se lo riceve, ti risponderà di sicuro (è persona gentilissima: un amico).
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
http://www.thekult.it/information/Sistema-di-altoparlanti-Logitech-Z-2300-21-20-kHz.aspx?supllierprodid=77807Questo è un buon impianto ma si devono valutare anche le situazioni ambientali,è inutile mettere casse potenti se poi lo spazio dove verranno collocate è piccolo.
|
|
Iscritto dal : 1/1/2010 Posts: 79
|
Grazie Wolfestain, il sistema che mi hai proposto mi piace molto e rientra nel mio budget. Ho inviato un mex all'aiutamico mitico56 come proposto da Monsee, aspetto un paio di giorni e se non sento nessuno, definirò l'acquisto del sistema proposto da Wolfestain.
|
|
Guest |