Rank: Member
Iscritto dal : 11/29/2001 Posts: 0
|
Ciao attualmente uso come sistema operativo windows xp ma non trovo più il driver della periferica CONTROLLER PCI SIMPLE COMMUNICATIONS, a cosa mi serve qs periferica? Su gestioni periferiche ho un punto escalmativo proprio su CONTROLLER PCI SIMPLE COMMUNICATIONS cosa devo fare? Dove trovo il driver per farlo funzionare? La periferica non è in conflitto. GRAZIE
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Quando esiste un errore sul controller PCI significa che c'é qualche periferica che va in conflitto, clicca due volte su quel profilo con cerchietto giallo e vai a RISORSE, in questa finestra in basso c'é la nota della periferica in conflitto, si deve cambiare il valore della porta. Non conosco ancora XP, nelle versioni 9,x si deve togliere il segno di spunta a USA IMPOSTAZIONI AUTOMATICHE selezionare l'icona blu con errore contrassegnato da un cerchietto rosso e quindi cliccare sul pulsante CAMBIA IMPOSTAZIONI, qui trovare un valore libero da assegnare a quella periferica. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Non so se ha attinenza e se può essere di utilità: a me era capitato un sacco di tempo fa che dopo una reistallazione di xp con un pc che non ho più,avendo il modem esterno adsl ,nel recupero dell'installazione del cd recovery dei programmi e driver,l'avevo scelti selettivamente, lasciando fuori quelli del modem interno,e mi veniva fuori proprio come indicato nel post. l'avevo disabilitatà sapendo bene a cosa si riferiva, ma poi tornava fuori il punto esclamativo. Evidentemente rilevava la periferica interna e mi chiedeva i driver che non avevo messo.Cmq poi ho ignorato il problema visto che tutto funzionava regolarmente. Bilodiego
|