|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Mi dispiace che qualcuno si sia offeso per essersi visto cancellato l'intervento in una discussione.
A partire da oggi, nelle richieste di aiuto si può partecipare solo per rispondere all'aiuto e non per deviare in altri discorsi o stuzzicarsi a vicenda.
A chi chiede un aiuto gli serve una risposta all'aiuto e non leggere i vari commenti, che non ci azzeccano nulla con il suo problema, questo vale per tutto il forum e non solo nella sezione sicurezza.
Gli interventi in una richiesta di aiuto che non ha nulla a che vedere con la richiesta di aiuto saranno cancellati, se vi interessa aprite una nuova discussione casomai con lo stesso titolo aggiungendo BIS e li potete chiacchierare senza nessun pericolo di essere moderati.
Chi si ostina a intervenire in una richiesta di aiuto per senza motivo verrà moderato definitivamente.
Scusatemi ma devo iniziare a fare il cattivo per farmi capire.
alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Hai fatto bene. Era ora!!!
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
concordo pienamente
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Ma, già me lo immagino che ... qualcuno ... ,dalla sua retorica sottile-sottile, insieme all'aiuto ci piazzerà una frecciatina o un'illazione irriverente o congettura cervellotica o insinuazione infondata...ma, il tutto ... direi ... con leggerezza ...
|
|
Iscritto dal : 7/2/2010 Posts: 483
|
penso che nessuno (che abbia solo un pizzico di buon senso) possa avere nulla in contrario se alfonso fa da "pompiere" (nel senso che spegne le fiammate).
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
In dieci anni non ho mai moderato nessuno in questo forum, più che altro non ce ne mai stato bisogno. Ultimamente si stanno facendo troppi battibecchi, si possono continuare a fare senza problemi, non voglio essere un dittatore, ma non in una richiesta di aiuto, quel poveraccio è già in crisi per il problema, ci mettiamo anche noi a discutere di altro, ci facciamo una bella figura di... Riuniamoci in una nuova discussione dove non si parte con una richiesta di aiuto e diamo sfogo ai nostri pensieri, sempre restando a un livello civile, parolacce e toni accesi a me non piacciono. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 8/24/2008 Posts: 4,164
|
pienamente daccordo Alfonso, andava fatto da tempo
meglio tardi che mai
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
panchoz ha scritto:
Ma, già me lo immagino che ... qualcuno ... ,dalla sua retorica sottile-sottile, insieme all'aiuto ci piazzerà una frecciatina o un'illazione irriverente o congettura cervellotica o insinuazione infondata...ma, il tutto ... direi ... con leggerezza ...
-Bravo Panchoz; immagini bene: è..... esattamente quello che stai facendo tu con questo tuo post. Roselli; non farti tanti problemi. Non devi giustificarti. Andava fatto; su questo non ci piove.
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
sioux ha scritto:panchoz ha scritto:
-Bravo Panchoz; immagini bene: è..... esattamente quello che stai facendo tu con questo tuo post. Roselli; non farti tanti problemi. Non devi giustificarti. Andava fatto; su questo non ci piove. Prima d' immaginare anche TU quello che penso io (o NO) ... si abbia memoria del pregresso!
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
fine dei boicottatori e spettegolatori. Ben fatto. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
d'accordissimo con te Alfonso, permettimi solo di dire una cosa, andava fatto gia' da un po', ma mi rendo conto che non hai solo il forum a cui pensare, bene cosi'.
|
|
Guest |