|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Vi segnalo:Nuova versione (2.50) del convertitore universale di formati multimediali (audio, immagini, video, DVD, CD, ISO, ecc..), facilissimo da utilizzare ed utilissimo. Non serve l’installazione, basta copiarlo in una pen-drive, oppure lasciarlo in una cartella del computer, si lancia con un doppio click. Tra l'altro, permette anche la conversione dei file MIDI in MP3, WMA ed altri formati. Abbiamo trasformato FormatFactory, in versione portable (USB) per la massima libertà di utilizzazione. L’applicazione è gratuita ed in italiano… continua - download … http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1324&Itemid=33Ciao, Antonio. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Grazie, Antonio! (anche a Silvio, naturalmente)
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
monsee ha scritto:Grazie, Antonio! ( anche a Silvio, naturalmente) Al Berlusca??
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
No, all'autore della portabilizzazione del software: Silvio Affarticati http://progettovivo.blogspot.com/Ciao. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
E bravo Alfonso!
|
|
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
finalmente era ora perche' uso questo programma in versione portable gia' da alcune versioni fa' sempre dopo segnalazione dell'ottimo prof Cantaro. se mi permettete in base alla mia esperienza consiglio utilizzare per chi lo usa con una certa intensita' la versione portable si ma su propria cartella nel computer e non su penna usb perche' in questo modo oltre a non sporcare il registro mantiene una velocita' di esecuzione molto simile alla versione da installare normalmente. ripeto e' diventato il mio programma di conversione per la facilita' di uso su tutti i formati anche se non tutti i parametri sono personalizzabili. pero' anche lasciando quelli impostati automaticamente dal programma stesso la qualita' di conversione e' a mio parere ottima. grazie quindi anche ad alfonso che ha tritenuto di inserirlo nella LISTA: fabrizio
|
|
Guest |