|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2007 Posts: 589
|
Ciao, ho installato la versione di wind vista home edition , ma l'audio non lo sento, dal drive della scheda video m2n-e lo reinstallato un paio di volte ma non sento l'audio, quando installavo il suddeto drive su xp , si autoinstallava anche pannello di controllo del sound max che si trovava vicino all'orologio, ora con vista questo non esiste, è importatnte averlo per configurare le casse 5.1 . Adesso non sò come risolvere, tuuti i drive funzionano tranne l'audio
|
|
|
|
|
|
questa voce mi viene fuori MOTHEBOARDA SUPPORT CD ERROR in pratica quando metto il cd nel supporto ottico non mi fa lanciare il wizar
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Collegati al sito del costruttore della tua scheda madre e scarica i driver per Vista.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Collegati al sito del costruttore della tua scheda madre e scarica i driver per Vista. La versione che ho è ok(Sound MAX AD1988 Audio Drive) credo che sia il Lo User Acces Control (UAC) è una caratteristica di Windows Vista, Il drive con XP s'installa perfettamente ed il panello di controllo di sound max è vicino all'orologio il wizar va a buon fine. Con Windows Vista Home Edition non mi fa lanciare il wizard dal cd
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
ova ha scritto:wolfestein ha scritto:Collegati al sito del costruttore della tua scheda madre e scarica i driver per Vista. La versione che ho è ok(Sound MAX AD1988 Audio Drive) credo che sia il Lo User Acces Control (UAC) è una caratteristica di Windows Vista, Il drive con XP s'installa perfettamente ed il panello di controllo di sound max è vicino all'orologio il wizar va a buon fine. Con Windows Vista Home Edition non mi fa lanciare il wizard dal cd Non puoi aprire le cartelle deri driver e lanciare da li il Setup senza il wizard ??
|
|
|
logic ha scritto:ova ha scritto:wolfestein ha scritto:Collegati al sito del costruttore della tua scheda madre e scarica i driver per Vista. La versione che ho è ok(Sound MAX AD1988 Audio Drive) credo che sia il Lo User Acces Control (UAC) è una caratteristica di Windows Vista, Il drive con XP s'installa perfettamente ed il panello di controllo di sound max è vicino all'orologio il wizar va a buon fine. Con Windows Vista Home Edition non mi fa lanciare il wizard dal cd Non puoi aprire le cartelle deri driver e lanciare da li il Setup senza il wizard ?? già fatto niente da fare , cmq oggi ho navigato molto sul motore di ricerca e moltissime persone hanno ancora questo problema anche qui se ne parla da noi http://forum.aiutamici.com/Default.aspx?g=posts&t=61422tuuti drive funzionano tranne questo
|
|
|
logic ha scritto:ova ha scritto:wolfestein ha scritto:Collegati al sito del costruttore della tua scheda madre e scarica i driver per Vista. La versione che ho è ok(Sound MAX AD1988 Audio Drive) credo che sia il Lo User Acces Control (UAC) è una caratteristica di Windows Vista, Il drive con XP s'installa perfettamente ed il panello di controllo di sound max è vicino all'orologio il wizar va a buon fine. Con Windows Vista Home Edition non mi fa lanciare il wizard dal cd Non puoi aprire le cartelle deri driver e lanciare da li il Setup senza il wizard ?? non sono riuscito, son in alto mare,,,
|
|
|
Qualche mese fà ho dovuto installare una scheda audio perchè quello a bordo non ne voleva sapere. Messo una Sound Blaster Live ha subito funzionato. Unica eccezione, con Vista, ho dovuto scaricare i driver di altro produttore di SW.
Dovresti provare a disabilitare l'audio a bordo, nel BIOS, e installare almeno una SA ( scheda audio) PCI giusto per controllare se funziona.
|
|
|
logic ha scritto:Qualche mese fà ho dovuto installare una scheda audio perchè quello a bordo non ne voleva sapere. Messo una Sound Blaster Live ha subito funzionato. Unica eccezione, con Vista, ho dovuto scaricare i driver di altro produttore di SW.
Dovresti provare a disabilitare l'audio a bordo, nel BIOS, e installare almeno una SA ( scheda audio) PCI giusto per controllare se funziona. visti prob con vista home edition con un pc ho deciso di riformattare , confermata l'attivazione, carcato di default cos' ì funzionano i s maz no va na mazza ,,
|
|
|
ova ha scritto:logic ha scritto:Qualche mese fà ho dovuto installare una scheda audio perchè quello a bordo non ne voleva sapere. Messo una Sound Blaster Live ha subito funzionato. Unica eccezione, con Vista, ho dovuto scaricare i driver di altro produttore di SW.
Dovresti provare a disabilitare l'audio a bordo, nel BIOS, e installare almeno una SA ( scheda audio) PCI giusto per controllare se funziona. visti prob con vista home edition con un pc ho deciso di riformattare , confermata l'attivazione, carcato di default cos' ì funzionano i s maz no va na mazza ,, "Na mazza" l'ho capito. Prima cosa dicevi ( i s maz ) ?? E' sempre riferito alla mazza ??
|
|
|
logic ha scritto:ova ha scritto:logic ha scritto:Qualche mese fà ho dovuto installare una scheda audio perchè quello a bordo non ne voleva sapere. Messo una Sound Blaster Live ha subito funzionato. Unica eccezione, con Vista, ho dovuto scaricare i driver di altro produttore di SW.
Dovresti provare a disabilitare l'audio a bordo, nel BIOS, e installare almeno una SA ( scheda audio) PCI giusto per controllare se funziona. visti prob con vista home edition con un pc ho deciso di riformattare , confermata l'attivazione, carcato di default cos' ì funzionano i s maz no va na mazza ,, "Na mazza" l'ho capito. Prima cosa dicevi ( i s maz ) ?? E' sempre riferito alla mazza ?? metafora colorita , il drive no si riesce ad istallare ma con gli aggiornamenti e vista funziona ma a me serviva il software sound max da cd non riesco
|
|
Guest |