|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/3/2003 Posts: 434
|
Ciao a tutti gli amici, HD esterno per il mio portatile, autoalimentato o no? Ci devo mettere la foto del disco che ho fatto con macrinum reflect ed eventuali bak up.... Credo da 500Gb sia più che sufficiente... Me ne dicono di tutti i colori ai centri commerciali...... Se qualcuno sa darmi un consiglio anche su acquisto su internet ringrazio anticipatamente!! Pierpaolo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/2/2010 Posts: 483
|
acquisti su internet, se qualcosa non funziona cosa fai? ho un hd esterno iomega con alimentatore separato dal computer e funziona bene. acquistato da mediaword.
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
io due volte ho comprato su (la ram e un hardisk interno per notebook,che non trovavo nei negozi) http://www.eprice.it/Hard-Disk-USB-SEAGATE/3-952/SEAGATE_0_0_0_0_0_0/0/?metb=ATGse il prodotto non funziona viene il corriere(senza aggiungere spese)a riprederlo e riportarlo . anche se in questo caso non ci sono problemi a comprarlo a mediaworld o similari. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
soloferrari ha scritto:Ciao a tutti gli amici, HD esterno per il mio portatile, autoalimentato o no? Ci devo mettere la foto del disco che ho fatto con macrinum reflect ed eventuali bak up.... Credo da 500Gb sia più che sufficiente... Me ne dicono di tutti i colori ai centri commerciali...... Se qualcuno sa darmi un consiglio anche su acquisto su internet ringrazio anticipatamente!! Pierpaolo Alcuni HD esterni richiedono l'alimentazione da una presa USB oltre quella per i dati. Per un portatile devi tenere presente che non hai disponibili molte porte USB. Ti occorre un HD con alimentazione esterna, cioè dalla rete (220 V)
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
io li ho entrambi, 160 giga x alimentazione usb e 500 giga per un HD multimediale che registra dalla tv ed e' in corrente, vanno benissimo entrambi.
|
|
Guest |