Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Schermo lcd lampeggia Opzioni
gozer66
Inviato: Wednesday, August 18, 2010 11:15:19 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/11/2001
Posts: 159
Ciao, il mio schermo HP lcd, all'accensione, lampeggia lasciando intravedere solo per un attimo il desktop, se lo lascio stare e dopo circa 5 minuti, a volte si accende regolarmente, a volte continua a lampeggiare. La garanzia è scaduta da 15 giorni (fortunato è!), comprarne un altro non è una grossa spesa ma prima di buttarlo vorrei sapere se ci può essere un rimedio anche perchè l'anno scorso mi è successa una cosa simile con un altro schermo che ho portato in un centro di smaltimento e dopo 4 mesi l'ho ritrovato (senza ombra di dubbio, c'erano le mie iniziali sul bordo) in un mercatino dell'usato a 40 euro. Ciao
Sponsor
Inviato: Wednesday, August 18, 2010 11:15:19 AM

 
monsee
Inviato: Wednesday, August 18, 2010 1:35:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Potrebbe forse attribuirsi a qualche serio problema della Scheda Video... oppure è l'inverter che è andato (e acquistarlo costa, a quel che so!)...
gozer66
Inviato: Thursday, August 19, 2010 11:40:39 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/11/2001
Posts: 159
Ciao, ho provato lo schermo su un altro pc e il problema rimane quindi non è la scheda video, c'è qualche modo per verificare il problema sullo schermo e pensi sia possibile prendere il pezzo da qualche altro schermo?. Ciao e grazie
ghess
Inviato: Thursday, August 19, 2010 12:10:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2010
Posts: 73
gozer66 ha scritto:
Ciao, ho provato lo schermo su un altro pc e il problema rimane quindi non è la scheda video, c'è qualche modo per verificare il problema sullo schermo e pensi sia possibile prendere il pezzo da qualche altro schermo?. Ciao e grazie


L'unica certezza che il monitor sia o si sta "allontanando" è di provarlo su più computer.
Gia su due PC sarebbe sufficiente per qualificarlo "inefficiente".
Proverei, se ne hai l' oppurtunità/disponibilità, altro monitor efficiente sul tuo PC al posto dell' HD LCD "malaticcio".
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.