Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/25/2006 Posts: 157
|
al momento uso, ormai da diverso tempo, XPP SP3, mio proprio originale, con pentium 4 a 2GHZ su scheda madre asus p4b533 e 1,5 G di ram, 3 HDD più lettore/masterizzatore cd/dvd, ho fatto la verifica per eventuale installazione di seven business, e l'esito dato dal programma di microsoft è questo: occorre una installazione "pulita", quindi meglio HDD nuovo, la stampante hp ha i driver per seven, mentre per lo scanner hp scanjet 3970 non ho trovato i driver per seven . . . dovrei allora sostituirlo con uno più recente . . . chiedo V/S parere su quanto scritto, sostituire XPP con seven business, o attendere ancora un pò? . . . non si sa mai! ringraziando per quanto sopra scritto porgo i miei saluti.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
giallogiallo ha scritto:al momento uso, ormai da diverso tempo, XPP SP3, mio proprio originale, con pentium 4 a 2GHZ su scheda madre asus p4b533 e 1,5 G di ram, 3 HDD più lettore/masterizzatore cd/dvd, ho fatto la verifica per eventuale installazione di seven business, e l'esito dato dal programma di microsoft è questo: occorre una installazione "pulita", quindi meglio HDD nuovo, la stampante hp ha i driver per seven, mentre per lo scanner hp scanjet 3970 non ho trovato i driver per seven . . . dovrei allora sostituirlo con uno più recente . . . chiedo V/S parere su quanto scritto, sostituire XPP con seven business, o attendere ancora un pò? . . . non si sa mai! ringraziando per quanto sopra scritto porgo i miei saluti. Potresti provare l'installazione pulita su uno di quei 3 HD per un periodo di prova, credo 30 gg. così intanto cominci a tastarlo. Se ti convince puoi sempre regolarizzarlo successivamente !!
|