|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/23/2008 Posts: 36
|
Ciao,spero di essre nella sezione giusta,con Windows live movie maker,ho messo delle foto insieme e ci ho fatto un fotoshow che mi è riuscito bene,dopo volevo mettere dei filmini (fatti con il mio callulare Nokia N96)e da tanti farne uno solo ,però dopo averli caricati su Windows live movie maker il suono veniva fuori come un 33.giri come mai?ho provato a lavorare con un altro programma(Pinnacle Studio 14)tutto riesce bene ,però non riesco a salvare il lavoro fatto sul PC ,cioè quando vado su Project Save as, me lo salva solo sul suo programma "STX" così se voglio rivedere il lavoro fatto lo posso vedere solo con Pinnacle Studio 14,e non x esempio Windows Media Player o altri .Aspettando risposta Grazie.Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Prima di inserire i filmati su WMM prova a convertirli in avi o wmv. Per fare questo puoi usare FormatFactory.Ciao un buon ferragosto.
|
|
Iscritto dal : 7/23/2008 Posts: 36
|
Ciao,si li ho convertiti in wmv,e funziona,Grazie x l'aiuto,mi sai rispondere pure x il problema con il programma pinnacle?Cioè xche non riesco a salvarli come Avi,o,WMV?Ciao
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
westernboy ha scritto:Ciao,si li ho convertiti in wmv,e funziona,Grazie x l'aiuto,mi sai rispondere pure x il problema con il programma pinnacle?Cioè xche non riesco a salvarli come Avi,o,WMV?Ciao Mi dispiace non conosco Pinnacle.Ciao.
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
Non conosco pinnacle però credo che nel salvarli dovresti avere l'opzione di scelta formato( avi ,mpeg,ecc.) oppure trovare l'opzione esporta o converti,tutto dipende dalla dicitura presente nel programma,di sicuro c'è.
|
|
Guest |