|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/12/2010 Posts: 37
|
A parte gli antivirus gratuiti, nei quali Avast Avg e Antivir se la battono alla pari, vorrei sapere qual è il miglior antivirus a pagamento al mondo...Tanto cavolo, le aziende multinazionali non penso che usino Avast Free :D Aspetto consigli
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
io uso kaspersky
|
|
|
tamagon ha scritto:io uso kaspersky quanto costa e quanto è efficace?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Da sempre, ovvero da che è uscito la prima versione per Windows 95, uso il Norton Internet Security, mai avuto problemi di nessun genere e da allora non ho mai cambiato, ma ovviamente sono buoni anche le ditte concorrenti. Il problema più grande, almeno per quanto riguarda il Firewall, è che con le versioni gratuite esci pazzo a stare ad autorizzare ogni finestra e programma che apri, con il norton non ho mai cliccato nessuna finestra a meno che non erano proprio dei pericoli. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Da sempre, ovvero da che è uscito la prima versione per Windows 95, uso il Norton Internet Security, mai avuto problemi di nessun genere e da allora non ho mai cambiato, ma ovviamente sono buoni anche le ditte concorrenti. Il problema più grande, almeno per quanto riguarda il Firewall, è che con le versioni gratuite esci pazzo a stare ad autorizzare ogni finestra e programma che apri, con il norton non ho mai cliccato nessuna finestra a meno che non erano proprio dei pericoli. si ma i prezzi? nessuno me li dice
|
|
|
Clicca sul nome del programma, nella scheda c'è anche il prezzo. Per il norton 56 euro. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 7/2/2010 Posts: 483
|
|
|
|
Il pacchetto comprende 3 installazioni, puoi acquistare anche il pacchetto da una sola installazione che costa di meno. Acquista il pacchetto in negozio e non on line, cosi hai il CD che crea meno problemi e funziona anche come disco di emergenza. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
L'anno scorso paghai (al negozio) 25 euro per Kaspersky antivurus,mentre KIS (con firewall,la suite insomma) era 36. E' si.Per un solo pc.
|
|
Guest |