|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/12/2004 Posts: 209
|
Mi dai un consiglio. e' meglio usare SMART DEFRAG o DEFRAGGLER graize Mario
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Dipende dai gusti. Io, per esempio, uso il Defraggler (e lo trovo assai buono). Ma so che altri preferiscon SmartDefrag...
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Io uso Auslogics Disk DefragComunque sono tutti buoni, basta usarne uno solo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,682
|
Anche io perchè ha la funzione di spegnimento a fine procedura che è molto comoda. Utilizzo la versione USB così è un programma in meno instalato.
|
|
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
ciao anche io adesso uso auslogics su penna usb da alcuni mesi mentre prima utilizzavo defraggler che ho abbandonato per il solo motivo che almeno nel mio caso impiegava una vita per compiere la deframmentazione. di auslogics non posso che dire bene anche se tutto sommato non e' che si vedano tutte queste gran differenze fra prima e dopo la deframmentazione. lo utilizzo mediamente una volta a settimana anche se devo dire non utilizzo molto intensamente questo computer con cui sto scrivendo. La penso come Alfonso basta usarne uno solo perche' secondo me tutte queste differenze di utilizzo non sono cosi' evidenti ciao Fabrizio
|
|
Guest |