|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/11/2007 Posts: 289
|
Dopo aver scaricato ed installato ultimo windows update all'accensione del computer ho notato notevole rallentamento. E' capitato anche ad altri amici?? Cosa posso fare?? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Prova, prima di tutto, a fare uno scandisk approfondito del tuo Disco C (può esser che qualche piccolo problema di file-system rallenti il Sistema nella lettura di qualche dato importante). Poi, effettua una bella deframmentazione del Disco C. Dopo di che, verifica se il problema ti permane. Io pure ho aggiornato (nel caso mio, WinXP Pro), ma senza rilevare, poi, alcun sensibile rallentamento.
|
|
|
Efficace come sempre, ti ringrazio.... Ammetto, ogni qualvolta che ho anche piccoli problemi con microsoft, di maledire la mia codardia a non voler passare ad apple... Grazie ed alla prossima.
|
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2fldlnvo49.jpg&width=90&height=90) Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
gcerri ha scritto:Efficace come sempre, ti ringrazio.... Ammetto, ogni qualvolta che ho anche piccoli problemi con microsoft, di maledire la mia codardia a non voler passare ad apple... Grazie ed alla prossima. prova una distribuzione di linux,più economico del mac.tentar... monsee:sarebbe una cattiva idea se fa il ripristino di sistema al punto precedente dell'aggiornamento,o lo disinstalla, poi eseguire i tuoi consigli ed infine aggiornare di nuovo? Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Quel che gli ho consigliato di fare potrebbe migliorar la situazione anche se fatto ora (senza fare Ripristini né disinstallare alcunché)... Nel caso, poi, rimangan dei problemi tanto evidenti da lasciarsi notare, vedremo di studiarci qualche altra cosa.
|
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2fldlnvo49.jpg&width=90&height=90) Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
ok bilodiego
|
|
|
Ho già provato ubuntu, ma non mi sono trovato bene in quanto, fra l'altro, vado in più studi dove trovo sempre stampanti diverse.. E soprattutto non sono un grande esperto di computer.. aspetto distrò "più facili".... Grazie comunque... P.S.: lo zio bill va meglio da solo.. E chi ci capisce niente!!!!!!
|
|
Guest |