Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Porte USB Opzioni
salmusic60
Inviato: Thursday, August 12, 2010 10:14:29 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/22/2006
d'oh! Ciao ragazzi, vi sottopongo il seguente dilemma:
Improvvisamente il mio notebook con WVistaProf appena avviato con collegato HD Maxtor 1Tbit ha lanciato un controllo di ridondanza e mi ha cancellato tutti i dati presenti. Ricollegando lo stesso HD non lo riconosce piu su nessuna delle 4 porte ed anche collegnadolo ad altro PC non viene riconosciuto.
Collegando altro HD esterno il sistema lo riconosce tranquillamente; se viene staccato l'HD e ricollegato su altra porta USB il sistema non lo riconosce e ne chiede la formattazione.Think
Grazie a chi vorrà dedicarmi un pò del suo tempo
Buone vacanze
Sponsor
Inviato: Thursday, August 12, 2010 10:14:29 AM

logic
Inviato: Thursday, August 12, 2010 10:39:56 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
salmusic60 ha scritto:
d'oh! Ciao ragazzi, vi sottopongo il seguente dilemma:
Improvvisamente il mio notebook con WVistaProf appena avviato con collegato HD Maxtor 1Tbit ha lanciato un controllo di ridondanza e mi ha cancellato tutti i dati presenti. Ricollegando lo stesso HD non lo riconosce piu su nessuna delle 4 porte ed anche collegnadolo ad altro PC non viene riconosciuto.
Collegando altro HD esterno il sistema lo riconosce tranquillamente; se viene staccato l'HD e ricollegato su altra porta USB il sistema non lo riconosce e ne chiede la formattazione.Think
Grazie a chi vorrà dedicarmi un pò del suo tempo
Buone vacanze

IL Maxtor da 1 GB è facile a questi guasti. E' probabile che si sia reso inefficiente il files-ystem e non viene più riconosciuto.
Puo anche darsi che una di quelle porte si sia resa inefficiente.
Dovresti provare il Maxtor e l'altro HD su un' altro PC magari del tipo desktop e verificare cosa succede.

Fai questa semplice prova poi facci sapere.

I vili afferrano per le gambe chi è intento a volare. Si sentono meglio se tutti strisciano, li umilia che qualcuno possa osservarli da un piano a loro inaccessibile.

Inviato: Thursday, August 12, 2010 11:14:34 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/22/2006
Ho già effettuato la prova proprio con un desktop, il risultato è identico, non riconosciuto l'HD.
Il problema più grave, è l'attuale situazione di mancato riconoscimento su qualsiasi porta USB di qualsiasi altro HD
logic
Inviato: Thursday, August 12, 2010 11:21:10 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
salmusic60 ha scritto:
Ho già effettuato la prova proprio con un desktop, il risultato è identico, non riconosciuto l'HD.
Il problema più grave, è l'attuale situazione di mancato riconoscimento su qualsiasi porta USB di qualsiasi altro HD

Non so se il PC è ancora in garanzia ma nel caso lo fosse ti consiglierei di far presente questo inconveniente al venditore oppure al Centro Assistenza.

Io ne ho viste cose che voi giovani utenti scalpitanti non potreste immaginarvi. Hard Disks da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Porta Venezia e, ho visto i raggi B del masterizzatore balenare nel buio vicino alle porte di Plextor-Sata e, tutti quei cd-rom andranno perduti nel tempo...come byte nella pioggia. È tempo...di Start --> chiudi

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme